Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3030 giorni fa
3037 giorni fa
Ragazze con oggi siamo a -100!!!io mi sto iniziando ad agitare😖voi come siete messe ?
3038 giorni fa
3044 giorni fa
3049 giorni fa
Ragazze mi sto creando il porta fedi.da una semplice scatolina di legno conto di ottenere un bel cofanetto romantico...Al momento ho creato una sfumatura dal rosa- glicine al bianco sulla parte superiore e all'interno bianco e rosa-glicine.con cosa...
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3052 giorni fa
Mi fate vedere le vostre giarrettiere?? Io sono alla ricerca della giarrettiera perfetta che non mi fa la coscia a tacchino .., e in più so che deve essere regalata vero? Non la compra la sposa per se stessa ... comunque fotooooo voglio vederleeee
3053 giorni fa
3055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3063 giorni fa
Conoscete qualche sito che realizza torte porta buste? Vorrei realizzarla da me.ma ho paura di non farcela
3065 giorni fa
Ragazze vi piace il mio porta buste realizzato interamente da me,manca solo qualche scritta nella parte frontale in basso quella bianca ma non so cosa scrivere 😑
3080 giorni fa
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3083 giorni fa
che ne pensate di un bouquet del genere ... con unico fiore!??? ovviamente grande in base alle mie proporzioni
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3084 giorni fa
Qualche sposini del forum si è truccata o sta pensando di truccarsi da sola ? Se si cosa utilizzerete?
Fotografi garanzie ANFM