Coreglia Antelminelli, Lucca · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2623 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2626 giorni fa
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2626 giorni fa
Buon dì, Come da titolo, ieri siamo andati a vedere le fedi del nostro orafo, lui ce le farà con l'oro delle fedi dei nonni, quindi dobbiamo scegliere il modello. Abbiamo visto "l'italiana 3", che penso fossero i millimetri di larghezza, la francese...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2626 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2638 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2778 giorni fa
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di Organizzare il viaggio di nozze, contattate i nostri...
2795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2833 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2852 giorni fa
Ragazzi quanto sarà lunga la vostra navata?? Il vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa?? Il mio mi aspetterà fuori e questa sarà la mia navata
2882 giorni fa
Partecipazioni pronte ed in consegna... gli invitati entro quando devono dare conferma della loro presenza al ricevimento? Di solito quanto tempo si aspetta per chiederlo eventualmente?
2882 giorni fa
Vi piace come acconciatura? Per il matrimonio userò le lenti a contatto... 😅 ero indecisa con un semiraccolto per via della scollatura dietro dell’abito ma poi il raccolto mi ha conquistata! 😄
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2883 giorni fa
Ciao bellissime sposine, Oggi vi proponiamo 10 tips per aiutarvi a scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze! 👰 Alte, basse, colorate, nude, cinturino, decorazione... rispondete e trovate la scarpa dei vostri sogni! 😜 Iniziate da qui 👇...
2944 giorni fa
Stamattina mi sono arrivati gli sposini per la torta! Gli adoro troppo! 😍 vi piacciono?
2949 giorni fa
A me piacciono molto gli amigurumi e pensavo di fare gli sposini per la torta? Qualcuna di voi gli ha fatti all’uncinetto? Sapete dove posso trovare gli schemi?
2956 giorni fa
Su zalando ho mandato a prendere queste... mi sono piaciute molto ma non so se sono comode con quel tacco. Avete qualche consiglio? Avete dei siti da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM