Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faScarpa presa🎉🎉🎉
Ho creato un post
2998 giorni faUna curiosità..la visita x vedere casa nuova quanti giorni prima del matrinonio la farete e da che ora a che ora?? Grazie x chi risponderà😄
Ho creato un post
2999 giorni faHelp..regalo testimoni..voi cosa farete???
Ho creato un post
3002 giorni faX curiosità..x il vestito da sposa quanto secondo voi è giusto spendere?
Ho creato un post
3002 giorni faScelta la partecipazione😍
Ho creato un post
3008 giorni faChi come me teme gli scherzi degli amici del fm quel giorno?😅
Ho creato un post
3008 giorni faChi come me oltre al fm si fa consigliare dalla suocera???
Ho creato un post
3009 giorni faVoi le particepazioni..quanto tempo prima siete andati a guardare e scegliere??? Mi sposo il 20 luglio e sto iniziando ora a pensarci..
Ho creato un post
3010 giorni faLa mia bomboniera😍..
Ho creato un post
3012 giorni faLista nozze si o lista nozze no??? Pro e contro? Io la vorrei fare ma solo x gli elettrodomestici.
Ho creato un post
3013 giorni faIl primo febbraio primo appuntamento x scegliere l'abito😍🎉🎉🎉
Ho creato un post
3014 giorni faNon so se posso chiedere..ma x chi sta facendo casa nuova, che tende state scegliendo?? 1 binario o 2??? Io sono in alto mare.. allego qualche foto..
Ho creato un post
3015 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio pensate di dare gli inviti???
Ho creato un post
3016 giorni faNote che le spose 2019 sono molto più avanti di me che mi sposo a luglio 2018..dai, a fine mese inizi febbraio mi inizio a muovere anche io. Ora ho solo: chiesa, ristorante, parrucchiera e fotografo
Ho creato un post
3016 giorni faCuriosità..x l'abito avete preso appuntamento??? Se si quanto tempo prima??? Avete girato più negozi o no??? Io vorrei guardare più negozi x avere più scelta 😀
Ho creato un post
3017 giorni faSarà che il giorno si avvicina, ma inizio a farmi mille domande.. voi metterete il velo in chiesa??? Io sono indecisa..
Fotografi garanzie ANFM