Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faFinalmente posso pubblicare qualche foto dei nostri fai da te e non solo, anche parte dell'allestimento, magari può essere d'aiuto per altre spose🌻🌻🌻🌻🌻
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte oggi sono presa bene e mi va di pubblicare qualche foto, sia per emozionarmi riguardandole, sia per ispirare qualche futura sposa...ecco a voi🌻🌻🌻🌻🌻🌻 Ci sono anche delle foto dove vengo "beccata" a mangiare e faccio una faccia che fa...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte brides! Per chi come noi sceglierà i girasoli come fiori non sbaglia.....guardate che colore, che allegria e che cornice da sfondo che fanno....! E poi mi emoziono sempre a riguardare le nostre foto ed è passato solo un po' più di 1 mese...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutti, chi ha realizzato già l'album di nozze, quante foto avete inserito? Così ci facciamo un'idea di quante sceglierne..... Grazie!
Ho creato un post
2794 giorni faCi stanno arrivando piano piano le foto ufficiali in una cartella di Google drive, questa altra piccola parte riguarda le foto scattate in un Borgo medievale della mia città, non sappiamo davvero quale scegliere, le adoriamo tutte❤❤❤❤❤ ...
Ho creato un post
2795 giorni faCi è arrivata la primissima parte delle 4000 foto che ci sono state scattate, che emozione a rivederci😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2812 giorni faAvevo già pubblicato la prima parte relativa all'Isola di Aruba, pubblico la seconda parte che riguarda l'isola di Curaçao, facendo vedere alcune foto e dando delle "direttive" a chi ci vuole andare Abbiamo soggiornato 5 notti presso l'Avila Beach...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post sia per raccontarvi una parte della nostra luna di miele, sia per lasciare utili consigli a chi decidesse di scegliere questa destinazione come meta della propria luna di miele. Ci siamo recati nella loro bassa...
Ho creato un post
2829 giorni faÈ stata una giornata indimenticabile, è andato tutto benissimo, ha piovuto fino alle 9.30, quindi io sono riuscita ad arrivare in chiesa senza pioggia e poi usciva il sole a tratti, questo ci ha permesso di scattare foto bellissime con luce morbida...
Ho creato un post
2832 giorni faChe emozione ragazze!! Ho da poco ritirato l'abito e non vedo l'ora di metterlo😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutti, noi per la luna di miele andremo ai Caraibi, abbiamo scelto le isole di Aruba e Curaçao perché volevamo qualcosa di insolito: Ad Aruba alloggeremo all'Holiday Inn Hotel e a Curaçao all'anima beach Hotel? Qualcuno ci è già stato? mi...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutti, noi faremo il pranzo e non la cena, per cui il taglio della torta avverrà circa al tramonto, quando ancora c'è tanta luce, mi date per piacere dei consigli su cosa dare agli ospiti per quel momento? ovviamente stelline luminose e low...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutti, domenica 1 luglio siamo stati al matrimonio di una coppia di nostri cari amici ( tra poco tocca a noi e non vediamo l'ora!!) Allestimento fuori dalla chiesa fatto da me e Marco, tema del matrimonio L'amore e il colore rosso Vi lascio...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte, domani si sposano due nostri cari amici, volevo un parere sul vestito ( gli ho fatto fare l'orlo e l'ho fatto stringere dietro) e l'acconciatura ( per quella, tenete presente che dormendoci su, domani i boccoli scenderanno, creando un...
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutti, premetto che ho una pelle molto delicata, ma martedì 19 giugno ho fatto la prima pulizia del viso....da ieri sera mi son0 spuntati ben 5 brufoli rossi, che oltre ad essere bruttissimi da vedere, mi fanno anche male....ora: ho subito...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutti!! Questo weekend c'è stato il nostro addio al nubilato e celibato, sono strafelice, le mie testimoni mi vogliono molto bene e mi hanno fatto sentire una vera principessa! Mi hanno portata in Toscana e siamo state in un resort in un...
Fotografi garanzie ANFM