Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺
- Super Sposa
- 4.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2420 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2424 giorni fa
Vi posto alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno d'amore, Donne! 🌻❤️🌻
2429 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2512 giorni fa
Ciao sposine.. mi fareste vedere il vostro manicure del giorno del matrimonio? Oggi vado a fare una prova e vorrei avere delle idee molto chiare per non trovarmi impreparata! E se avete qualche consiglio da darmi ben venga!
2525 giorni fa
Ragazze!!!!!! Emozione unica non ho altre parole!!!!!! Il 25 Aprile ho sposato l uomo della mia Vita!!!!!!!! 💖 vi lascio qualche foto!!!!!!!!!😍😍😍😍
2537 giorni fa
Salve ragazze!!!! Potreste aiutarmi? Stasera Alessandra ad Amici si è presentata con questo bellissimo vestito firmato Dolce&Gabbana ... Siccome ho un matrimonio questa estate e sono rimasta affascinata dalla bellezza di questo abito, sapreste...
2547 giorni fa
E adesso ragazze mie,passato il Matrimonio (25 Aprile💕)il prossimo appuntamento sarà con un Test di Gravidanza tra le mani!😊 Chissà quando scopriremo di aspettare il nostro primo bebè! Intanto ci godiamo la nostra Vita da Marito&Moglie, la nostra...
2558 giorni fa
3 giorni fa ho sposato l uomo della mia Vita💖 Ragazze, tanti mesi ad organizzare il giorno più bello della tua Vita, a contare i giorni e le ore, e quando quel giorno poi arriva... È un turbine di Emozioni forti e lasci andare le cose come vanno,non...
2560 giorni fa
Riesco solamente a dire.... CHE TUTTO È STATO PERFETTO💖💖💖💖 Non ho paroleeeeee scusatemi, solo tanti battiti del cuore!!!!!!!⛪💖😍🎉🎊🎉
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2562 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Anna
2568 giorni fa
2575 giorni fa
Ciao Brides!💓 Mancano 13 giorni al grande evento!😍💒 Stamattina con la mia super amica Marika abbiamo fatto la prova trucco, dopo aver studiato un tutorial di un make-up artist che seguiamo! Essendo Estetiste giochiamo in casa 😉 Sono soddisfattissima,...
2576 giorni fa
Se poi si può chiamare acconciatura! 😂 Alla fine con la mia parrucchiera abbiamo optato per tenere liberi i miei capelli in quanto belli e tanti, come da foto (piega di stamattina) e come da foto, coroncina di fiorellini freschi bianchi con i capelli...
2586 giorni fa
Addio al nubilato!!!!!! Ormai manca pocoooo grandi le amiche della sposa!!!!!!!! 💓💓💓💓
2588 giorni fa
Ragazze belle Buon pomeriggio!🌸 mi dovete aiutare... Questo sarà il trucco che farò per il giorno del mio Matrimonio! Visto che mi truccherò da sola essendo del campo insieme ad una mia collega amica, mi serve questo rossetto. Vorrei prenderlo...
2590 giorni fa
Ragazzeeeeeeee che colpoooo!!!!! Solamente 28 giorni!!!!!!!😱😱 Inizio a fare i sogni la notte che immagino quel giorno!!!! A chi manca ormai poco come me??
Fotografi garanzie ANFM