Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺
- Super Sposa
- 4.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1540 giorni faBuonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio vorrei, perché vorrei capirci qualcosa e sentire le...
Ho creato un post
1616 giorni faCiao ragazze! 🤗Vi scrivo per chiedervi un consiglio, in attesa di andare all appuntamento dalla ginecologa e ascoltando magari anche altri pareri. Allora, mi spiego. Qualche giorno fa mi sono sentita con una mia amica che era stata ricoverata in...
Ho creato un post
1622 giorni faCiao belle mamme! ❤️ Sono una futura mamma di Marzo 2022 e aspetto il mio primo bambino, Alex 💙 sono alla 23esima settimana+6 e già da una settimana o poco più lo sento, sento delle fitte improvvise, dei movimenti ❤️tutto questo mi da troppa gioia! E...
Ho creato un post
1744 giorni faRagazze belle ciao!!!! Che gioia che vivo per carità, desideravo di nuovo di essere incinta da un anno perciò sono felicissima e venerdì ho la prima ecografia sperando che si senta il battito ❤️ Ma detto ciò..... AIUTOOOOO da 3 giorni stop col cibo.....
Ho creato un post
1749 giorni faBellezze!!!! 🌹 Ciao, un consiglio! Allora sono incinta e sono entrata alla sesta settimana ❤️ la mia ginecologa mi ha detto chiaramente di continuare a prendere INOFERT COMBI (acido folico) e vabbe, prendo la vit.D in fiala ogni 15 gg. Oggi, dal...
Ho creato un post
1757 giorni faChi mi ha conosciuto su questa app già sa...... NON POSSO ANCORA CREDERCI MA È SUCCESSO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1814 giorni faCiao Bellezze!!! 🌞 Vi scrivo per ricevere quanti più consigli possibili 😊😊😊 Allora, tema: Bucato profumatissimo! Come fate? 🌻Io divido i capi✌️🌻Lascio sempre lo sportello aperto, asciugo il cestello e la guarnizione 🌻Faccio un giro di lavaggio a...
Ho creato un post
1839 giorni faEccomi qui ragazze... Di nuovo a scrivere le emozioni legate al fatto di cercare la prima gravidanza ❤️ Qualcuna credo si ricorda di me.... Un anno preciso fa (aprile 2020🌻) avevamo concepito e lo abbiamo scoperto a maggio.... Le prime emozioni,...
Ho creato un post
1897 giorni faCiao bellezze!!!!!! 💖 Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta 🤞💖🤞💖🤞 praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre regolare, al massimo anticipa. Non ho nessun sintomo da...
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze! È molto che non scrivo, qualcuno mi conosce.. Rimasi incinta nell aprile 2020 poi abortii e il 3 luglio feci il raschiamento. Da ottobre scorso ci stiamo riprovando 💪🙏💪🙏 Allora ragazze belle aiutatemi se potete! Soffro di secchezza...
Ho creato un post
2134 giorni faPurtroppo a 8 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere. Grazie per questi 2 mesi di felicità... Piccolo cuoricino nostro💖ora aspettiamo di rivivere presto una gioia simile e non doverla più lasciare andare via. A noi donne e uomini, a noi...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino 💖 allora... Vi spiego un attimo. Fatto il test della clearblue ieri, positivo....
Ho creato un post
2162 giorni faE con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa app perché sognavo, speravo, perché l amore immenso...
Ho creato un post
2192 giorni faBuonasera Bellezze 🤗 È un po' che non entro... Non ho più tutto l entusiasmo di prima. Comunque, sono le ore 01:40, sfido a trovare qualcuna sveglia 😋... Oppure, sapendo che non sono l unica che ogni notte prende sonno tardissimo (io e mio marito se...
Ho creato un post
2207 giorni faRagazze Buona Pasqua! 🌿🕊️❤️ È un po' che non scrivo, non commento.... Non entro come prima su questa meravigliosa app. Motivo, è sempre perché aspetto il positivo, ogni mese è la stessa faccenda, spero e poi ci resto male. E allora mi sono stufata di...
Ho creato un post
2259 giorni faCiao Ragazze!!! Volevo avvisarvi che da oggi ho iniziato a prendere l integratore DDM CHIRO, qualcuno di voi lo conosce o lo assume? Io tra i vari integratori comuni non lo conoscevo, fino a che la ragazza Dell erboristeria sotto casa (che ha...
Fotografi garanzie ANFM