Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4718giorni 8hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Ciao Cinzia, si, siamo vicinissime!!!! Come vanno i preparativi??

Cinzia

Ho ottenuto una medaglia!

4819 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

Ciao Cinzia!!! COme stanno andando i preparativi?? Scelta la location?? :))

Cinzia

4825 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Cinzia

4825 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

Ciao Cinzia, devo dire che l'attesa del matrimonio è bellissima, ma l'organizzazione mi sta un po' angosciando! Noi siamo partiti per tempo a organizzare e pensavo che fossimo messi bene, ma adesso mi rendo conto che le cose da fare sono ancora tantissime e mi prende un po' male :-/ però sono sicura che ne varrà la pena :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione