Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4818 giorni faCiao Cinzia, si, siamo vicinissime!!!! Come vanno i preparativi??
Ho partecipato al post di Alessia
4819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4819 giorni fa
Ciao Cinzia!!! COme stanno andando i preparativi?? Scelta la location?? :))
Ho partecipato al post di Deborah
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4825 giorni fa
4825 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faEccomi ancora.... secondo voi visto che io e il mio fm abbiamo un meraviglioso bambino sarebbe carino renderlo partecipe sulle nostre partecipazioni?? ne ho viste una molto fine con la scritta " i miei genitori si sposano" e all'interno una frase con...
4825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faCiao a tutte...gradirei se vi fa piacere un consiglio... con la parete gialla della sala interna della mia location che colori ci vedreste bene?? a me piacerebbe tanto un perla e bronzo...oppure un arancione...oppure....
Ciao Cinzia, devo dire che l'attesa del matrimonio è bellissima, ma l'organizzazione mi sta un po' angosciando! Noi siamo partiti per tempo a organizzare e pensavo che fossimo messi bene, ma adesso mi rendo conto che le cose da fare sono ancora tantissime e mi prende un po' male :-/ però sono sicura che ne varrà la pena :-)
Fotografi garanzie ANFM