Bellissimo il tatuaggio, meraviglioso il nome! anche io nostro primo maschietto si chiamerà così, quando arriverà!!! ovviamento abbiamo già scelto anche quelli per le femminucce!!!!
Bellissimo complimenti!! ho anch'io una foto del mio bambino con un espressione simile....e sia io che il mio fm ci siamo tatuati il suo nome, con la solita scrittura e nel solito posto....ovvero vicino al polso...
Mamma che bello!!!!è cresciuto tantissimo!!!sto contando i giorni che mi separano dal prendere in braccio il mio lorenzo!e poi tanto le notti insonni le faccio già!!!nn vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che bello!!!!è cresciuto tantissimo!!!sto contando i giorni che mi separano dal prendere in braccio il mio lorenzo!e poi tanto le notti insonni le faccio già!!!nn vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentirei se dicessi che è tutto rose e fiori. Questa notte l'abbiamo passata in bianco e non si sa perchè. ma poi ti regala un sorriso come questo e ti dimentichi tutto. Fare la mamma è favoloso!
Bellissimo!!!anche a me piacerebbe farlo...vediamo dopo il parto e dopo l'allattamento...come va?il piccolo è buono?tranquillizza tutte noi pancione prossime al parto!!!!!un bacio a te e un bacino a nicolò
Sono un po' contraria a far tatuare il nome del ragazzo... pensavo di farl con il nome di mio figlio ma a parte questo... il atuaggio mi piace, è fatto bene
Bellissimo, mia sorella ha fatto l'iniziale di mio nipote sulla mano tra pollice e indice
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello.........io e mio marito abbiamo pensato che se arriverà un bebè sarà il nosto prossimo tatuaggio, l'unico uguale ( per me sarà il secondo, per Marc il terzo ).
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carino!!
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' semplicemente favoloso!!!! Quando nascerà il nostro cucciolo ce lo faremo anche noi