Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Ho creato un post
3014 giorni faRagazzeeee ho il cuore che mi esplode di felicità 😍 oggi abbiamo contattato la sala per prendere appuntamento , per parlare e dare anche un’occhiata . Sentivo il cuore a tremila, mi sono emozionata ❤️
Ho partecipato al post di Raffaella
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3015 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni faRagazzeeee, volevo chiedere un parere, per il primo ballo in sala abbiamo scelto due canzoni che a noi piacciono tanto , e sono “ed Sheeran con Bocelli Perfect symphony” opppure “il Volo grande amore” cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Iolanda
3015 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3015 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elenia
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3017 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze buonasera a tutte, volevo chiedervi come si fanno i gessetti profumati ? Cosa bisogna utilizzare ? Avevo intenzione di fare qualcosa a forma di cuore dato che il tema del mio matrimonio sarà il cuore 😍
Ho partecipato al post di Valentina
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸
3021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM