Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faCiao spose non fraintendete.. non parlo del matrimonio ma di tutto il resto. Siamo a -18 e non ho voglia di lavorare... di pulire casa... di andare a fare la spesa... manca così poco che tutti i pensieri sono concentrati li... oddio non che 3 mesi fa...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose volevo condividere con voi quanto è appena successo. Al lavoro io e fm che lavoriamo insieme abbiamo portato le bomboniere per i colleghi, alcuni colleghi, quelli con i quali abbiamo maggiormente rapporto. Sono delle scatoline semplici con...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose consiglio... io e fm siamo molto chiari di carnagione, anche se stiamo al sole tutti i giorni prendiamo poco colore. pensavamo di fare un paio di docce solari. Dite che a -20 sia tardi o vada bene? Ci siamo mossi in ritardo perché...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose finalmente ho trovato le infradito per la preparazione. Tenete conto che ho una vestaglia color cipria con dei brillantini e che ho voluto prendere delle infradito da poter metter anche al mare. Sono comodissime
Ho creato un post
2896 giorni faCiao spose scusate la domanda.. noi non ci sposiamo in chiesa ma in comune e poi faremo rito simbolico. Ma la donna.. sta a destra o a sinistra dello sposo? Ho visto diversi video e non c’è una regola.. ma volendo fare come si fa in chiesa... dove...
Ho creato un post
2897 giorni faNon potevo andare a dormire senza fare un fermo immagine 😍😍 tra poco sarà -10...poi -5... e quando sarà 0 giorni 0 ore 0 minuti e 0 secondi sarà uno spettacolo 😍😍
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte Avevo già accennato questo “problema” ma ora che mancano 24 giorni alla partenza per il nostro viaggio di nozze, mi sale l’ansia, ho quasi 32 anni e non ho mai volato. Non per paura ma perché non c’è mai stata occasione di viaggiare....
Ho creato un post
2898 giorni faCiao spose, volevo condividere con voi un momento per me bellissimo. Lo scorso anno, per caso, mia madre ha conosciuto la mamma di una sua amica, una signora di 90 anni che sta in casa di riposo perché La figlia non riesce a starle dietro per motivi...
Ho creato un post
2898 giorni fa10 minuti fa, chiama uno zio. Abita davanti praticamente alla location che abbiamo scelto. L’abbiamo invitato a inizio anno, era metà gennaio. E oggi a -22 ci dice: guardate non me ne volete ma è fine luglio, farà caldo, io onestamente volevo andare...
Ho creato un post
2898 giorni faIo e fm lavoriamo nella stessa ditta. E sto dando una mano ai maschietti per organizzare l’addio al celibato di fm dato che loro sono senza idee. Tenete presente che i partecipanti hanno tutti oltre 45 anni e quindi non più ragazzini. Bene... avevamo...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao spose mancano 22 giorni e ho tantissimi impegni. Iniziamo oggi con la pulizia del viso, settimana prossima pedicure e tinta, la settimana del matrimonio manicure, ceretta, dentista per pulizia e ritiro abito. L’ansia inizia a farsi sentire ☺️☺️...
Ho creato un post
2899 giorni faFinalmente l’ho trovata anche io, la userò sicuramente anche dopo. È esattamente come la volevo, la adoro
Ho creato un post
2900 giorni faCiao spose siamo a - 24 e in due giorni ben 10 disdette con scuse tra l’altro veramente ridicole, tipo: non abbiamo nessuno che ci Guarda casa... abitano a 10 km dalla villa. cmq.. visto che così vediamo chi ci tiene a noi e chi no.. ora però siamo...
Ho creato un post
2900 giorni faAll’inizio andava bene, adesso inizia un po’ a stancare la gente che credendo di essere simpatica continua a dire: ripensaci, allora sei sicura? Dai non ti sposare che poi povero uomo dopo diventi una pesantona.. etc insomma vogliono fare le battute...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao spose so che le mie colleghe mi stanno organizzando un addio al nubilato a sorpresa con accordo con fm. Sorpresa fino a venerdì quando un mio collega si è tradito svelandomi il segreto. Ora le mie colleghe non sanno che io so e vorrei fingere...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao spose non ho ancora trovato delle ciabattine adatte per la preparazione. Mi sposo il 28 luglio. Mi date qualche idea? Chi di voi le ha prese su Amazon/eBay? Grazie
Fotografi garanzie ANFM