Spinete, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine, chi come me percorrerà da sola la navata verso l'altare? Ho perso papà a novembre 2016 e nessuno può prendere il suo posto, quindi anche mio fratello dovrà farsi da parte, perché so che comunque il mio papà sarà al mio fianco...
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine, x chi mi segue sa che sto andando alla ricerca di altre 200 campanelline... Ma, per ora ho già realizzato 60 delle mie prime 100 campanelline che comprai tempo fa dal cinese. Volevo farvele vedere, che ne pensate? Le farò mettere a...
Ho partecipato al post di Antonietta
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2871 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sposine, aiutatemi! Mi servono altre 200 campanelline segnaposto come queste. Ne ho comprate 100 e il cinese mi ha promesso che poteva ordinarle ma, pochi giorni fa mi ha fatto sapere che sarebbero arrivate a ottobre! Mi sposo fra 90 giorni,...
Ho partecipato al post di Jlenia
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2872 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Federica
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM