Spinete, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao a tutte ! Oggi ho ricevuto i dettagli del nostro viaggio di nozze. Partiremo il 14 settembre x Dubai, fino al 17, poi una notte nel deserto e dal 18 al 26 alloggeremo all'hotel SUGAR BEACH alle...
Buona sera ragazze è future o già spose oggi sono stata dal dentista per una visita odontoiatrica.. visto che mi manca un po' prima del mio si.. volevo fare una cosa che per motivi di tempo e o...
A me non dispiacerebbe ricevere un anello con una pietra diversa.. ad esempio trovo bellissimo lo smeraldo, ma anche morganite o moissanite! L'ho detto a fm, per evitare di fargli spendere un capitale...
Sposinee non sto più nella pelle, a meno di 70 giorni dal matrimonio, finalmente ho trovato le mie scarpe!! Per chi mi ha seguita, sa che ho cercato ovunque e oggi sono arrivata al centro commerciale...
Ciao sposine, sto andando avanti con i fai da te, e questi fiocchi sulle partecipazioni ne sono la dimoatrazione. Che ve ne pare della partecipazione? Abbiamo voluta personalizzarla con questa grafica...
Ragazze di settembre a che state??? Fate una lista su su... noi siamo quasi a posto... mancano i segnaposto da assemblare e poi solo questione di ricontattare i fornitori per i dettagli
Sposine, chi come me partirà il 14settembre per 2notti a Dubai, 1 notte nel deserto , e 7 alle splendide Mauritius?? Temo che sia freddino in quel periodo alle Mauritius... Consigli?
Ciao sposine! Come va? Come.procedono i vostri preparativi? Io oggi ho provato a colorare il riso 😅 Ma ho riscontrato un problema. Il metodo che ho usato è questo: ho lavato il riso (ribe) fin quando...
Ciao sposine, sto incasinata! A -74 ancora senza scarpe. Siccome sabato e domenica sto a Roma, ho pensato che al ritorno verso casa (Campobasso)mi fermo al centro commerciale roma est oppure...
-22 giorni e si intensificano i preparativi 😍
Ciao ragazze voi metterete i ltappeto in chiesa? di che colore? Quanto vi hanno chiesto? io pensavo di metterlo anche nel cortile di casa xke quando esco di casa x andare alla macchina nn vorrei che...
Buongiorno ragazze, spero possiate aiutarmi. Io e mio marito stiamo sistemando un appartamento di 100 mq dove ci trasferiremo a breve. Vi metto un disegno molto elementare fatto da me . La stanza che...
Oggi sono 23 mesi che stiamo insieme e tra 10 dico 10 giorni saremo marito e moglie
Ragazze dove l avete acquistato? nei negozi costa tanto e quindi cercavo su internet...grazie mille 😊
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno, ma la data è ancora da decidere.. 23/30 agosto o 14 settembre.. Quali posti da favola si possono toccare per partenze a fine agosto o metà settembre?
Ciao sposine, chi come me percorrerà da sola la navata verso l'altare? Ho perso papà a novembre 2016 e nessuno può prendere il suo posto, quindi anche mio fratello dovrà farsi da parte, perché so che...
Ciao a tutte, volevo sapere a voi cosa manca nei preparativi.. Io tanti dettagli che xo portano via tanto tempo.. poi scarpe e intimo sposa, prove trucco e parrucco, fedi...e se ci penso chissà quante...
Ciao sposine, x chi mi segue sa che sto andando alla ricerca di altre 200 campanelline... Ma, per ora ho già realizzato 60 delle mie prime 100 campanelline che comprai tempo fa dal cinese. Volevo...
Buona domenica belle spose! Oggi ho fatto il riso colorato appena si asciuga vedremo se macchia! Speriamo di no!😂
Eccoci qua ragazzeeee!! Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita!! Un matrimonio meraviglioso, cerimonia emozionante con tante tante lacrime di gioia!! Vedere mio marito in lacrime...
Ciao sposine, aiutatemi! Mi servono altre 200 campanelline segnaposto come queste. Ne ho comprate 100 e il cinese mi ha promesso che poteva ordinarle ma, pochi giorni fa mi ha fatto sapere che...
Come da oggetto...mancano 4 mesi e non abbiamo ancora definito le partecipazioni....chi se ne occupa è stato lentissimo nel mandare le bozze..ora siamo in crisi sulla carta...aiutooooo 😰!
Sposine avrei una domanda per chi sta facendo la confettata, se i confetti li portiamo noi alla sala ricevimenti loro ti sistemano il tavolo ma tipo i coni portaconfetti dobbiamo procurarceli noi...
Fotografi garanzie ANFM