Spinete, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2846 giorni fa
A me non dispiacerebbe ricevere un anello con una pietra diversa.. ad esempio trovo bellissimo lo smeraldo, ma anche morganite o moissanite! L'ho detto a fm, per evitare di fargli spendere un capitale e poi perché a me sul serio piacciono tantissimo...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2847 giorni fa
Sposinee non sto più nella pelle, a meno di 70 giorni dal matrimonio, finalmente ho trovato le mie scarpe!! Per chi mi ha seguita, sa che ho cercato ovunque e oggi sono arrivata al centro commerciale ROMA EST e lì le ho trovate! Non sono il modello...
2850 giorni fa
Ciao sposine, sto andando avanti con i fai da te, e questi fiocchi sulle partecipazioni ne sono la dimoatrazione. Che ve ne pare della partecipazione? Abbiamo voluta personalizzarla con questa grafica che a me piace tantissimo, i colori rosa antico e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
2852 giorni fa
Ciao sposine! Come va? Come.procedono i vostri preparativi? Io oggi ho provato a colorare il riso 😅 Ma ho riscontrato un problema. Il metodo che ho usato è questo: ho lavato il riso (ribe) fin quando l'acqua non è risultata pulita poi l'ho messo in...
2852 giorni fa
Ciao sposine, sto incasinata! A -74 ancora senza scarpe. Siccome sabato e domenica sto a Roma, ho pensato che al ritorno verso casa (Campobasso)mi fermo al centro commerciale roma est oppure all'outlet all'uscita di Valmontone. Dove mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Immarella
2863 giorni fa
ragazze dove l avete acquistato? nei negozi costa tanto e quindi cercavo su internet...grazie mille 😊
2867 giorni fa
Ciao sposine, x chi mi segue sa che sto andando alla ricerca di altre 200 campanelline... Ma, per ora ho già realizzato 60 delle mie prime 100 campanelline che comprai tempo fa dal cinese. Volevo farvele vedere, che ne pensate? Le farò mettere a...
2871 giorni fa
Ciao sposine, aiutatemi! Mi servono altre 200 campanelline segnaposto come queste. Ne ho comprate 100 e il cinese mi ha promesso che poteva ordinarle ma, pochi giorni fa mi ha fatto sapere che sarebbero arrivate a ottobre! Mi sposo fra 90 giorni,...
2879 giorni fa
Ciao a tutteee, chi di voi, come me, convolerà a nozze fra 100 giorni? Come vi sentite? E a che punto siete con i preparativi? Io ancora non trovo le scarpe!
2898 giorni fa
Ciao sposineeee! Sto pensando di fare come segnaposto dei biscottini decorati, tipo questi in foto. Secondo voi quanto tempo prima posso prepararli, 10 giorni prima? E invece la pasta di zucchero posso prepararla un mese prima e poi li assemblo solo...
2915 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto dedicando ai preparativi... Chi di voi ha acquistato queste campanelline? Leggendo i commenti su amazon o ebay, alcuni dicono che emettono poco suono, si sentono al malapena. Che ne pensate? Volevo attaccarle con i nastri in cima...
2919 giorni fa
Ciao fanciulle, mi sono piaciute tantissimo queste scarpe, sapete dove posso acquistarle? Help! Grazie in anticipo😘
Fotografi garanzie ANFM