Spinete, Campobasso · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte ! Oggi ho ricevuto i dettagli del nostro viaggio di nozze. Partiremo il 14 settembre x Dubai, fino al 17, poi una notte nel deserto e dal 18 al 26 alloggeremo all'hotel SUGAR BEACH alle Mauritius! Chi di voi ci è già stato? Consigli?...
Ho creato un post
2847 giorni faSposinee non sto più nella pelle, a meno di 70 giorni dal matrimonio, finalmente ho trovato le mie scarpe!! Per chi mi ha seguita, sa che ho cercato ovunque e oggi sono arrivata al centro commerciale ROMA EST e lì le ho trovate! Non sono il modello...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao sposine, sto andando avanti con i fai da te, e questi fiocchi sulle partecipazioni ne sono la dimoatrazione. Che ve ne pare della partecipazione? Abbiamo voluta personalizzarla con questa grafica che a me piace tantissimo, i colori rosa antico e...
Ho creato un post
2852 giorni faSposine, chi come me partirà il 14settembre per 2notti a Dubai, 1 notte nel deserto , e 7 alle splendide Mauritius?? Temo che sia freddino in quel periodo alle Mauritius... Consigli?
Ho creato un post
2852 giorni faCiao sposine, sto incasinata! A -74 ancora senza scarpe. Siccome sabato e domenica sto a Roma, ho pensato che al ritorno verso casa (Campobasso)mi fermo al centro commerciale roma est oppure all'outlet all'uscita di Valmontone. Dove mi consigliate di...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine, chi come me percorrerà da sola la navata verso l'altare? Ho perso papà a novembre 2016 e nessuno può prendere il suo posto, quindi anche mio fratello dovrà farsi da parte, perché so che comunque il mio papà sarà al mio fianco...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao sposine, x chi mi segue sa che sto andando alla ricerca di altre 200 campanelline... Ma, per ora ho già realizzato 60 delle mie prime 100 campanelline che comprai tempo fa dal cinese. Volevo farvele vedere, che ne pensate? Le farò mettere a...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine, aiutatemi! Mi servono altre 200 campanelline segnaposto come queste. Ne ho comprate 100 e il cinese mi ha promesso che poteva ordinarle ma, pochi giorni fa mi ha fatto sapere che sarebbero arrivate a ottobre! Mi sposo fra 90 giorni,...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutteee, chi di voi, come me, convolerà a nozze fra 100 giorni? Come vi sentite? E a che punto siete con i preparativi? Io ancora non trovo le scarpe!
Ho creato un post
2881 giorni faCiao spose, chi di voi ha fatto il wedding site matrimonio.com? Io ci sto provando ma non riesco a far apparire il countdown sulla pagina del weddingsite! Come si fa?
Ho creato un post
2898 giorni faCiao sposineeee! Sto pensando di fare come segnaposto dei biscottini decorati, tipo questi in foto. Secondo voi quanto tempo prima posso prepararli, 10 giorni prima? E invece la pasta di zucchero posso prepararla un mese prima e poi li assemblo solo...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte, mi sto dedicando ai preparativi... Chi di voi ha acquistato queste campanelline? Leggendo i commenti su amazon o ebay, alcuni dicono che emettono poco suono, si sentono al malapena. Che ne pensate? Volevo attaccarle con i nastri in cima...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao a tutte sposine, chi mi sa dare un link dove comprare riso anti macchia rosa e bianco? Ho considerato che me ne servono 4 kg quindi vorrei risparmiare abbastanza! Il più economico possibile...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao fanciulle, mi sono piaciute tantissimo queste scarpe, sapete dove posso acquistarle? Help! Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
2968 giorni faCiao, ci sposiamo lo stesso giorno! Voi quale ristorante avete scelto?
Ho creato un post
2986 giorni faSalve a tutte, vorrei organizzare una kinderata per il mio matrimonio. Ci saranno 300 invitati, ma non credo che tutti saranno pazzi per i kinder e cioccolatini ferrero. Quindi considero 200persone. Dove posso trovare cioccolatini ferrero rocher,...
Fotografi garanzie ANFM