Pedara, Catania Β· Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica π mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa piΓΉ importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica π mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa piΓΉ importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea π
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3124 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? PerchΓ© ve ne siete innamorate? π Questa Γ¨ la mia...l'abbiamo scelta per la possibilitΓ di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarΓ ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3124 giorni fa
Ecco qui contratto appena fatto !!! π Il castello delle aci una meraviglia !! Una struttura che sarΓ pronta per giugno 2018 π€©π€©π€©
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3129 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine π Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3130 giorni fa
Ragazze ciao ma Γ¨ possibile che su internet non riesco a trovare quasi nulla per un matrimonio a tema la bella e la bestia....c'Γ¨ di tutto tranne quello che mi serve...sto impazzendo!
3150 giorni fa
Buona seraaa a tutti ! finalmente dobbiamo decidere come mettere il pavimento , come vi sembra ?? πππ
3166 giorni fa
Io amo la Disney e mia sorella mi ha fatto questa sorpresa π che ne dite ??credo che A questo punto la torta la farΓ² fare abbastanza semplice π
Fotografi garanzie ANFM