Pedara, Catania · Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea 😍
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2970 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2971 giorni fa
Ecco qui contratto appena fatto !!! 😍 Il castello delle aci una meraviglia !! Una struttura che sarà pronta per giugno 2018 🤩🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Ragazze ciao ma è possibile che su internet non riesco a trovare quasi nulla per un matrimonio a tema la bella e la bestia....c'è di tutto tranne quello che mi serve...sto impazzendo!
2997 giorni fa
Buona seraaa a tutti ! finalmente dobbiamo decidere come mettere il pavimento , come vi sembra ?? 😊😊😊
3013 giorni fa
Io amo la Disney e mia sorella mi ha fatto questa sorpresa 😊 che ne dite ??credo che A questo punto la torta la farò fare abbastanza semplice 😍
Fotografi garanzie ANFM