Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho creato un post
1332 giorni faCiao sposine Qualcuna di voi ha prenotato Gruppo Arechi? Impressioni? Prezzi?Grazie 🤩
1373 giorni faCiao ragazz*, dopo aver scelto location e chiesa, è la volta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Belvedere Fotografi e 8mm Photo&Cinema. Sono due stili diversi ed entrambi mi piacciono molto. Belvedere per la spontaneità degli scatti (ho paura...
1384 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1384 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1384 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Giulia
1414 giorni fa
Ho creato un post
1417 giorni faCare spose di Napoli Mi sono addentrata nel mondo della musica per intrattenimento in location. Vorrei un qualcosa di diverso dalla solita band.Ci sposiamo in costiera e vorrei un intrattenimento stile anema e core di Capri.Consigli?Grazie Simona
1421 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1442 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Simona
1721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1722 giorni faCiao care sposine Stiamo iniziando i preparativi del nostro matrimonio, abbiamo stimato un numero di 160 invitati ma in location che numero conviene comunire per evitare di pagare persone che non verranno? E quanto tempo prima va comunicato il numero...
1749 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1749 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1749 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Fotografi garanzie ANFM