Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2869 giorni fa
Cosa avete fatto voi come segnaposto? La mia è questo in foto... Solo che alterno poi il nastro crema e quella marrone
Ho partecipato al post di Maria
2869 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte sapere un buon sito dove stampare il foto libro con le foto delle nozze? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2875 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine ho visto dal sito che ci sposiamo tutte lo stesso giorno vi va di scambiarci opinioni visto che siamo nel bel mezzo dei preparativi? (A dire il vero io sono quasi a buon punto e voi?) 😊
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Giusina
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2891 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2891 giorni faBuonasera ragazze domenica scorsa ho portato tutti i documenti in Chiesa per fare il processetto, e niente! Il prete ha preso tutti i documenti e mi ha detto che appena sono pronti mi chiamerà 😯 sono perplessa e ora che si deve fare? 😔
Ho partecipato al post di Federica
2900 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Francesca
2911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM