Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Manca sempre meno , sono in ansia ❤️😍
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Ciao a tutte vorrei un vostro parere su quest acconciatura 😣 secondo voi è troppo?
Ciao ragazze a meno quasi 2 mesi sto pensando all acconciatura e agli accessori per i capelli... voi che avete comprato? E dove? Datr il via alle fotooooooo
Devo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su...
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Buongiorno brides! Quanto tempo è trascorso/trascorrerà da quando avete ricevuto la proposta o comunque avete deciso di sposarvi, a quando vi siete sposate o vi sposerete? Noi abbiamo deciso di...
Mammamia ragazze 345 euro di siae per musica riprodotta ma questi stanno fuori di melone proprio 😡 247 x musica live ma stanno fuori uguale..voi quanto state pagando? Quasi quasi me la porto da casa...
Ciao a tutte sposine!!!!che dite vi piace??
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Ragazze, finalmente anche noi di ottobre stiamo arrivando ai tanto desiderati meno 100.. Oggi iniziano il countdown dei meno cento le spose del 1 ottobre.. Tra 4gg ci arrivo anche io.. Evvivaa ❤
Cosa avete fatto voi come segnaposto? La mia è questo in foto... Solo che alterno poi il nastro crema e quella marrone
Ciao a tutte sapere un buon sito dove stampare il foto libro con le foto delle nozze? Grazie
Ciao sposine ho visto dal sito che ci sposiamo tutte lo stesso giorno vi va di scambiarci opinioni visto che siamo nel bel mezzo dei preparativi? (A dire il vero io sono quasi a buon punto e voi?) 😊
Buongiorno bellissimeee... oggi vi chiedo e son curiosa di confrontarci perchè è una cosa bellissima,come avete scelto il giorno delle nozze?!?!?😍😍😍
Eccomi! Sposiamo il 5ottobre 2018 alle 17.. Quante spose di ottobre hanno scelto di sposare il pomeriggio e di fare un ricevimento serale?
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li...
Buonasera ragazze domenica scorsa ho portato tutti i documenti in Chiesa per fare il processetto, e niente! Il prete ha preso tutti i documenti e mi ha detto che appena sono pronti mi chiamerà 😯 sono...
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Buongiorno ragazze che ne pensate di queste scatoline porta confetti per ogni invitato da far trovare al tavolo?
Buonasera a tutte abbiamo terminato il corso prematrimoniale e preso tutti i documenti che richiedeva il comune e adesso? 🙈 aggiornatemi sul da farsi per favore 😊 mi sposo io 18 ottobre 😍
Ciao spose io mi sposo il 13 ottobre a k punto siete??? Io ancora nulla da mercoledi comincio...
Buonasera a tutte come da titolo stamattina ho prenotato i fiori e con questo ho terminato tutto mancano solo le pratiche della Chiesa finalmente ero molto in ansia 😅
Fotografi garanzie ANFM