Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2752 giorni faRagazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere su quest acconciatura 😣 secondo voi è troppo?
Ho creato un post
2858 giorni faCiao sposine una vostra opinione ☺
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte sapere un buon sito dove stampare il foto libro con le foto delle nozze? Grazie
Ho creato un post
2876 giorni faCiao sposine ho visto dal sito che ci sposiamo tutte lo stesso giorno vi va di scambiarci opinioni visto che siamo nel bel mezzo dei preparativi? (A dire il vero io sono quasi a buon punto e voi?) 😊
Ho creato un post
2890 giorni faBuonasera ragazze domenica scorsa ho portato tutti i documenti in Chiesa per fare il processetto, e niente! Il prete ha preso tutti i documenti e mi ha detto che appena sono pronti mi chiamerà 😯 sono perplessa e ora che si deve fare? 😔
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno ragazze che ne pensate di queste scatoline porta confetti per ogni invitato da far trovare al tavolo?
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera a tutte abbiamo terminato il corso prematrimoniale e preso tutti i documenti che richiedeva il comune e adesso? 🙈 aggiornatemi sul da farsi per favore 😊 mi sposo io 18 ottobre 😍
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera a tutte come da titolo stamattina ho prenotato i fiori e con questo ho terminato tutto mancano solo le pratiche della Chiesa finalmente ero molto in ansia 😅
Ho creato un post
2973 giorni faBuongiorno sposine, un dilemma ho scelto l'abito color beige allego foto così vedere cosa intendo 😅 e adesso il bouquet? Di che colore lo devo fare? Ah allego anche le scarpe prese anche quelle 😍
Ho creato un post
2976 giorni faVoi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho creato un post
2979 giorni faSpose di ottobre 2018 a me 😍 Dove siete arrivate con l'organizzazione delle nozze? Io sono in confusione 😟
Ho creato un post
2981 giorni faRegalo della mia Mami ❤ vi piace?
Ho creato un post
2985 giorni faSalve ragazze finalmente ho trovato quella giusta 😍 posto la foto
Fotografi garanzie ANFM