Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2823 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un vostro parere su quest acconciatura 😣 secondo voi è troppo?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2845 giorni fa
Devo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su alcune pareti, ho pensato di collegarmi al tutto...
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2868 giorni fa
Cosa avete fatto voi come segnaposto? La mia è questo in foto... Solo che alterno poi il nastro crema e quella marrone
2911 giorni fa
Buongiorno ragazze che ne pensate di queste scatoline porta confetti per ogni invitato da far trovare al tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2971 giorni fa
Chi di voi a già scelto la torta con relativo cake topper?? Mi piacerebbe vedere le vostre scelte. A me piacerebbe tanto una millefoglie con crema alla nocciola e come cake topper due sposini in tema viaggio i colori vorrei fossero bianco e blu...
2973 giorni fa
Buongiorno sposine, un dilemma ho scelto l'abito color beige allego foto così vedere cosa intendo 😅 e adesso il bouquet? Di che colore lo devo fare? Ah allego anche le scarpe prese anche quelle 😍
2976 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2977 giorni fa
Ciao ragazze..ormai mancano tre mesi al matrimonio e penso sia giunta l’ora di pensare a come fare il tableau..voi come vi siete organizzare? Avete ordinat qualcosa su internet? Ogni idea è ben accetta 😉
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2979 giorni fa
mi fate vedere le vostre?io ho come tema albero della vita e addobbo girasoli...la partecipazione deve essere attinente a tema o addobbo
2981 giorni fa
2985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM