'Fino Mornasco', Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2045 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2046 giorni faUn dettaglio prezioso che completerà gli accessori del look sposo! Ma chi si occuperà di acquistare i gemelli? 🥰 Vediamo un po' come vi siete organizzati!
Ho partecipato al post di Sonia
2047 giorni fa
Ho creato un post
2050 giorni faCiao ragazze oggi finalmente vi mostro alcuni fai da me... Queste sono le nostre partecipazioni grafica idea da me, e busta e chiusura tutta fai da me I ventagli per le signore, disegnati sempre da me E questi sono i segnaposto, il tema sono le serie...
2050 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
Ho partecipato al post di Francesca
2052 giorni fa
2053 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2053 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
Ho partecipato al post di Giusy
2054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2054 giorni fa
Ciao a tutteee... Chi di voi ha indossato o indosserà scarpe basse al proprio matrimonio??? A me piacerebbe indossarle essendo alta, e poi non mi piacciono i tacchi. La trovo molto originale la cosa. Voi cosa ne pensate???
2057 giorni faCiao ragazze 💖 Oltre alla musica e ai balli avrete un intrattenimento in più per gli invitati (caricaturista, spettacolo, mago ecc)? Se si, cosa avete organizzato?
2057 giorni faParlando di preparativi e fornitori di nozze, preferite mantenere segreto i nominativi dei vostri o lo avete gridato ai quattro venti per confrontarvi e sentire anche dei pareri esterni? Vediamo un po' qual è il vostro punto di vista! 👇
Fotografi garanzie ANFM