Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faCarissime, ormai dopo molto pinterest e molti dubbi arrivo a voi che a creatività e soluzioni non mancate. Ci sposeremo a giugno in un agriturismo e i tavoli sono a nudo, di legno bellissimi appena fatti. Sedie bianche, runner bianco, molte candele e...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao care!mi trovo a pensare e ripensare. Il mio fotografo è stato ingaggiato dalle 16 ora cerimonia a dopo il tramonto/inizio cena. Inizialmente lui insisteva per venire già dalla preparazione, dicendo che è bello che io sia a casa con la mia bimba...
Ho creato un post
2740 giorni faCarissime aiuto! Tra gli invitati scopro che una ragazza è celiaca e vegetariana e una nipote dello sposo è vegana. Siamo fritti..o avete soluzioni? Siamo in toscana, e sarà tutto a base di carne e affettati strepitosi. Tranne patate e contorni cosa...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze! Sono a 100 gg dal matrimonio.. Avevo penato per scegliere un fotografo (potete leggere gli altri miei topic a riguardo), e alla fine quello scelto, a parità di costo con altri mi offriva meno cose, ma apprezzavo di più gli scatti. Da...
Ho creato un post
2778 giorni faCare, ecco il secondo post della giornata e credo anche l'ultimo perché il resto è quasi tutto fatto. (115 giorni!! praticamente domani.. #SenzaAnZia) Ho due fotografi in ballo allo stesso costo. 1. bravo, lavora da solo, con una luce croccante che...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao Spose che siete super informate ed aggiornate, oh voi che sapete tutto, aiuto! Vorrei rendere il tutto organico e a noi calzante, indipendentemente dal fatto che sia criticabile oppure no ma da dentro non capisco se faccio solo confusione oppure...
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte! ho letto alcuni topic sui palloncini a led, e su vari siti si trovano ad un costo accessibile. Non avrei intenzione né di riempirli ad elio, né di farli volare via, che inquinano molto. Posso anche fare a meno dei led, ma quello che è...
Ho creato un post
2789 giorni faCiao a tutte! primo topic per me e prima di disturbarvi sono andata cercando (con poca fortuna) su due temi che mi interessano ormai a 125 gg al matrimonio.. La premessa: ho un abito liscio, come una calla, con una scollatura sulla schiena, il velo a...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao spose! (e sposi se ce ne sono ) Dove vi sposate? Noi a Ponte allo Spino e poi ci spostiamo a Castelnuovo; qualcuno ha un fornitore per i gazebo/ tensostrutture da raccomandare? Lo spazio interno è piccolo per gli invitati e serve allargarci.....
Fotografi garanzie ANFM