Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3001 giorni fa
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Ho partecipato al post di Sara
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3001 giorni fa
Bellissime, già avete deciso dove festeggerete la promessa di nozze? A) RistoranteB) Agriturismo ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le bomboniere per la tua promessa
Ho partecipato al post di Debora
3001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3001 giorni fa
Pronte a creare la vostra promessa ideale? Una delle prime cose a cui pensare è il vostro outfit! Quale stile scegliereste tra questi? Vestito o pantaloni? A) Abito Atelier Emé B) Outfit éclà *** Continua con >> Il bouquet della tua promessa! ...
Ho partecipato al post di Sara
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3001 giorni fa
Buongiorno Brides! 💕 Oggi vogliamo farvi giocare ad immaginare come sarà la vostra promessa 😍, il primo passo verso il fatidico "Sì, lo voglio". Cominciamo dal colore! Quale tra questi scegliereste? A) VerdeB) Rosa ✳✳✳ Prossimo topic L'outfit per la...
Ho partecipato al post di Debora
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3001 giorni fa
Siete già in tante a festeggiare la promessa di matrimonio: quel primo passo burocratico che vi legherà per sempre come futuri sposi! 💚 Abbiamo pensato a delle ispirazioni per organizzare una promessa perfetta. Commentate le opzioni che più vi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3001 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Vale
3024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM