Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faBiongiorno brides, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Allora io e il mio compagno abbiamo scelto le bomboniere per gli invitati. Per i genitori abbiamo deciso che faremo un album fotografico edizione mini come regalo... Per i testimoni siamo...
Ho creato un post
2659 giorni faBuongiorno spose, sono immersa nei preparativi... abbiamo pensato di darci all'home made creando noi alcuni accorgimenti per il ricevimento tra cui anche i segnaposto. L'idea l'ho presa su internet ovvero tagliare piccoli ceppi di tronco intagliarli...
Ho creato un post
2660 giorni faBuonasera a tutte, Vi scrivo perché stavo mettendo giù una lista delle canzoni da dare alla mia cantante per il matrimonio. Ho ingaggiato questa cantante e violinista che mi ha lasciato carta bianca in caso avessi delle richieste particolari. Ora la...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao future spose, neospose ecc... Per le nostre nozze io e il mio compagno abbiamo scelto un santuario che si trova su una strada bianca (non asfaltata) che porta nel bosco. Lo abbiamo scelto per la bellezza naturale del posto, il verde che lo...
Fotografi garanzie ANFM