Cagliari, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faSalve ragazze, io ho portato i capelli corti fino a dicembre ( quasi rasati sul retro e sui lati) attualmente sto cercando di arrivare almeno ad un caschetto ma nonostante gli sforzi per farli crescere, continuo a pensare cohe non ci sarà una...
Ho partecipato al post di Martina
2927 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2928 giorni faSalve ragazze, io mi sposeró in una chiesa antica, semplicissima e tutta in pietra; io pensavo di non mettere il tappeto e di allestirla in maniera molto sobria e 'povera' perché é bellissima così, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Monica
2930 giorni faHo creato un post
2934 giorni faSalve ragazze! Questo venerdì inizieremo il corso prematrimoniale! Noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2018 e la proposta é arrivata a gennaio quando il corso era quasi a metà; ad oggi mancano solo tre riunioni; mi faranno ugualemte il...
Ho ottenuto una medaglia!
2957 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2957 giorni faHo creato un post
2962 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò a dicembre ma non ho la più pallida idea di cosa indossare durante il trucco e parrucco; la casa la scalderó ma sicuramente non potrò stare con una vestaglietta a maniche corte e gambe all'aria visto che dovrò scaldarmi...
Ho partecipato al post di Martina
2965 giorni faHo creato un post
2966 giorni faBuongiorno ragazze, il colore predominante del nostro matrimonio invernale sarà il Marsala (tra bordeaux e viola) perciò volevo le scarpe da sposa di quel colore ma non riesco atrivare niente! Sto cercando tra le scarpe da cerimonia, ma nulla! Sono...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM