Cagliari, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2887 giorni faSalve ragazze, come bomboniera vorrei fare dei vasetti di miele da almeno 125-200 gr. Dove posso acquistarlo a prezzi buoni? Le confezioneró io quindi mi serviranno solo i vasetti con il miele 😄
Ho creato un post
2895 giorni faSalve ragazze, come segnaposto vorrei fare delle provettine con sale speziato e come bomboniere dei contenitori con spezie ed erbe aromatiche. Vorrei confezionarle io per contenere i costi (budget circa 2,50 a bomboniera), dove posso trovare le...
Ho creato un post
2909 giorni faSalve ragazze, ho un grosso dubbio... Mio fm ha scelto due ragazzi come testimoni di nozze, il fratello e un caro amico; io invece ho scelto un maschio e una femmina, mio nipote e un'amica é un problema per il parroco? Grazie a tutte
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze, scarpe trovate! Vi piacciono???
Ho creato un post
2927 giorni faSalve ragazze, io ho portato i capelli corti fino a dicembre ( quasi rasati sul retro e sui lati) attualmente sto cercando di arrivare almeno ad un caschetto ma nonostante gli sforzi per farli crescere, continuo a pensare cohe non ci sarà una...
Ho creato un post
2928 giorni faSalve ragazze, io mi sposeró in una chiesa antica, semplicissima e tutta in pietra; io pensavo di non mettere il tappeto e di allestirla in maniera molto sobria e 'povera' perché é bellissima così, cosa ne pensate?
Ho creato un post
2934 giorni faSalve ragazze! Questo venerdì inizieremo il corso prematrimoniale! Noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2018 e la proposta é arrivata a gennaio quando il corso era quasi a metà; ad oggi mancano solo tre riunioni; mi faranno ugualemte il...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò a dicembre ma non ho la più pallida idea di cosa indossare durante il trucco e parrucco; la casa la scalderó ma sicuramente non potrò stare con una vestaglietta a maniche corte e gambe all'aria visto che dovrò scaldarmi...
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno ragazze, il colore predominante del nostro matrimonio invernale sarà il Marsala (tra bordeaux e viola) perciò volevo le scarpe da sposa di quel colore ma non riesco atrivare niente! Sto cercando tra le scarpe da cerimonia, ma nulla! Sono...
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze aiutatemi! Abbiamo appena scelto il tema supereroi, siamo patiti di quel genere di film! Mi date delle idee? Anche fotografiche se volete! Io per ora ho trovato le mie scarpe, i gemelli per il mio lui e per i testimoni e anche la cravatta!...
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo prossimi alla prenotazione del viaggio in Giappone dal 23/12 al 05/01 e vorrei alcune info. Secondo voi é presto prenotare? Possono scendere ancora i prezzi considerando che saremo lì a capodanno? O conviene bloccare tutto...
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone??? Noi saremo lì a cavallo con il 1 gennaio 2019... Mi date qualche consiglio? Non siamo tipi da locali notturni e movida, lo faremo qualche sera ma non interessa stare in quelle zone...
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze, ho appena scoperto che la SIAE per un matrimonio costa circa 200 euro più iva se cantano dal vivo, e 280 euro più iva se mettono anche brani registrati... Ma stiamo scherzando???? Mi costa quasi quanto il ragazzo dell'animazione!
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze sto facendo e rifacendo i conti e sono fuori budget! Come regalo di nozze chiederemo la busta ma tutti vogliono gli acconti subito e il saldo un mese o una settimana prima, anche il ristorante! Penso di fare da me le partecipazioni e le...
Fotografi garanzie ANFM