Cagliari, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Ragazze aiutatemi! Abbiamo appena scelto il tema supereroi, siamo patiti di quel genere di film! Mi date delle idee? Anche fotografiche se volete! Io per ora ho trovato le mie scarpe, i gemelli per il...
Buongiorno a tutte ☀️ Su questo soto avevo trovato un negozio on-line di regalini, segnaposti, ecc, tutto bio. Tipo bustine del tè o carta che poi metti nella terra o semi... ma non ricordo più il...
Salve ragazze, come bomboniera vorrei fare dei vasetti di miele da almeno 125-200 gr. Dove posso acquistarlo a prezzi buoni? Le confezioneró io quindi mi serviranno solo i vasetti con il miele 😄
Finalmente è arrivato il numero uno 😍😍😍 sono così emozionata addio 200 ❤️ Siamo in fase di preparazione 😍quante cose da pensare e sono anche sola che il mio fm è andato al nord x lavoro .. sarà dura...
Salve ragazze, come segnaposto vorrei fare delle provettine con sale speziato e come bomboniere dei contenitori con spezie ed erbe aromatiche. Vorrei confezionarle io per contenere i costi (budget...
Buongiorno colleghe noi ci sposeremo il 28 dicembre e vorremmo partire per il viaggio di nozze subito dopo, chi come noi si sposa in inverno? Dove andrete in viaggio di nozze? Siamo alla ricerca di...
Salve ragazze, ho un grosso dubbio... Mio fm ha scelto due ragazzi come testimoni di nozze, il fratello e un caro amico; io invece ho scelto un maschio e una femmina, mio nipote e un'amica é un...
Ragazze, scarpe trovate! Vi piacciono???
Salve ragazze, io ho portato i capelli corti fino a dicembre ( quasi rasati sul retro e sui lati) attualmente sto cercando di arrivare almeno ad un caschetto ma nonostante gli sforzi per farli...
Salve ragazze, io mi sposeró in una chiesa antica, semplicissima e tutta in pietra; io pensavo di non mettere il tappeto e di allestirla in maniera molto sobria e 'povera' perché é bellissima così,...
Ragazze ki si sposa cm me questo dicembre??? Come siete messe a preparativi??
Salve ragazze! Questo venerdì inizieremo il corso prematrimoniale! Noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2018 e la proposta é arrivata a gennaio quando il corso era quasi a metà; ad oggi mancano...
Buongiorno a tutte C’è qualcuno che si sposa a dicembre e che può darmi iqualche consiglio essendo più avanti di me nell’organizzazione ? io praticamente sono ancora al primo step : il periodo il mio...
Buongiorno ragazze, mi sposerò a dicembre ma non ho la più pallida idea di cosa indossare durante il trucco e parrucco; la casa la scalderó ma sicuramente non potrò stare con una vestaglietta a...
Buongiorno ragazze, il colore predominante del nostro matrimonio invernale sarà il Marsala (tra bordeaux e viola) perciò volevo le scarpe da sposa di quel colore ma non riesco atrivare niente! Sto...
Buongiorno a tutte! Siamo prossimi alla prenotazione del viaggio in Giappone dal 23/12 al 05/01 e vorrei alcune info. Secondo voi é presto prenotare? Possono scendere ancora i prezzi considerando che...
Ciao spose! sono in crisi con il coprispalle, in atelier me ne hanno mostrato uno (praticamente un velo che viene chiuso con una clip a lato del braccio) ma non mi convince, per ora ho preso tempo ma...
Ragazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone??? Noi saremo lì a cavallo con il 1 gennaio 2019... Mi date qualche consiglio? Non siamo tipi da locali notturni e movida, lo faremo qualche...
Ragazze non ci credo abbiamo scelto il viaggio !!!! Tokyo kyoto osaka bangkok ko phangan sono davvero felice !!! Chi come noi farà queste tappe???
Buonasera sposine, Una domanda che voglio porvi è, voi farete la confettata? A voi è compresa nel prezzo o l'avete pagata a parte? Prezzo prestabilito o a persona? Stesso discorso per l'angolo cubano!...
Ragazze, ho appena scoperto che la SIAE per un matrimonio costa circa 200 euro più iva se cantano dal vivo, e 280 euro più iva se mettono anche brani registrati... Ma stiamo scherzando???? Mi costa...
Fotografi garanzie ANFM