Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faOddio ragazze aiuto! Il prete mi ha mandato il sito da dove scaricare i libretti messa...ma non ci capisco nulla...😭 mi dice più versioni quindi dovrei scegliere Io?
Ho creato un post
2839 giorni faOddio ci siamo quasi...sono partita da meno 400 e passa😂 sembra non passare ed è volato troppo in fretta...Non sono pronta mi mancano un Po di cose e sto in ansia chi come me?
Ho creato un post
2840 giorni faRagazzi e arrivato il momento di pensare alla Siae? Ma come si fa?
Ho creato un post
2841 giorni faRagazze io e fm stavamo parlando del matrimonio quando ad un certo punto mia sorella ci chiede quanto farete secondo voi di buste😂 Ahahah Io gli ho detto no abbiamo fatto nessuna lista ma cmq non penso non molto🤣 fm pensa al contrario...ora la...
Ho creato un post
2841 giorni faStamattina siamo state in chiesa a fare il processetto e il prete ci ha fatto tantissimi complimenti😊 non si aspettava di avere risposte così da persone che faranno un matrimonio misto! Poi in comune x le pubblicazioni e domani la promessa😍...
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze ho appena sentito la ragazza della location e mi ha detto che le stelle scintillanti o come si chiamano don Pericolose...i fuochi d'artificio troppo cari...che faccio?
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze oggi la ragazza del negozio mi ha mandato le foto di come confezionare io ho scelto quella senza fiore...mi sembra più pulita e più elegante😉 voi che dite? Sono delle caffetterie della bramdani
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze è arrivato il momento di decidere solo tanto anche la Torta! Mi sono sempre piaciute quelle con la pasta di zucchero..Ma ogni volta che qualcuno le faceva ne buttava metà xké comunque è pesante e non h tutti piace! Naked cake non mi piace!...
Ho creato un post
2846 giorni faEbbene ragazze ormai come molte volte ho ribadito ci ho messo 6 mesi x avere i documenti dall'albania! Oggi vado in comune x dirgli di prepararsi alle pubblicazioni! Mi dicono che la ragazza e in ferie e torna il 23 più 12 giorni di tempo x me le...
Ho creato un post
2847 giorni faGiornata fantastica...sveglia alle 6 pronti in macchina x andare a Milano a prendere il nulla osta dopo mesi e mesi di ansia...Quando ero la avevo paura mancasse ancora qulacosa😣 invece mi hanno fatto il nulla osta...io e fm andiamo a fare colazione...
Ho creato un post
2848 giorni faAlla fine le ho fatte! 😍 le porterò domani perché a lavoro mi strssano x i confetti😂 Nelle scatoline gli ho messi al limoncello che mi hanno detto durano di più...mentre invece nella scatola bianca ci sarà un misto...(melone,...
Ho creato un post
2849 giorni faOk basta...ora 2 Damigelle lo hanno trovato...si piacciono entrambe finalmente... Voi che dite?
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze sono partita a dare le partecipazioni 4 mesi prima e ancora non sono riuscita a darle a tutti siamo a meno 33😥
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze! Sono sempre stata rossa ma x il matrimonio non volevo e avevo voglia di cambiare allora dopo tanti mesi di tinte prove decolorazioni oggi vedo un Po i risultati.. faro un ultima tinta a fine luglio...x definire meglio il colore.. Voi che ne...
Ho creato un post
2855 giorni faAiutooooo! Volevo fare un Po di fai da te! Ma mi sa che rimandero... ho comprato queste scatoline da amazon bellissime😍 ma non riesco a chiuderle...mi fate vedere come le avete chiuse voi?
Ho creato un post
2855 giorni faAbiti Damigelle che stress e quale più bello...
Fotografi garanzie ANFM