Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4028 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho partecipato al post di Flavia
4028 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faBuon pomeriggio donzelle...oggi sono un po' in paranoia giusto x non farci mancare niente..viviamo in un bellissimo bilocale...io adoro la mia casa..è stato il nostro primo nido d amore e se non fosse che manca 'una stanza'non me ne sarei mai voluta...
Ho partecipato al post di Wendy
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4040 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
Ho partecipato al post di Alessandra
4040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4041 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gemma
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM