Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4318 giorni fa
Che prodotti make up userete per il vostro matrimonio? Avete delle marche preferite che intendete usare anche nel vostro gran giorno, o vi metterete completamente nelle mani della vostra estetista/truccatrice? Qualcuna tra voi, (fissata come...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4320 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4321 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
4322 giorni fa
Eccome ragazzeeeee!!Ho dormito 4 ore scarse ma sono carica ^_^ Ieri sera addio al nubilato...FANTASTICO!Le mie amiche sono state meravigliose..cenatutte insieme e discoteca con tutto ciò che ne consegue...ecco le foto!E il bello è che ero sobrissima...
4323 giorni fa
Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
4330 giorni fa
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0 _________________________________________________________________ Ragazze dopo una...
4336 giorni fa
Ragazzeee secondo voi qual é piu bello tra questi 2?quello che ho su é della parrucchiera, l altro l ho comprato ieri..
Ho caricato una foto nel post di Laura
4337 giorni fa
Ciao sposine, mi suggerite un acconciatura che possa stare bene con il mio abito? Sono abbastanza confusa!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4349 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualcosa da far usare agli invitati per mettere i confetti della confettata? In questo momento sono a corto di idee. ..se avete delle foto o link mandate
4350 giorni fa
ECCO LA SECONDA PROVA..NON MI CONVINCEVA IL DIETRO..ORA E' PERFETTA!!! ragazzeee!dopo il topic di ieri x farvi vedere quali acconciature mi piacevano..eccomi qui ^_^ sono contentissimaaa la mia truccatrice/parrucchiera é fantastica!voi che ne dite? ...
4351 giorni fa
Donzelle.......a quasi 1 mese dal grande giorno stavo riflettendo stamattina che sono molto soddisfatta del mio percorso di questo ultimo anno...1 anno è lungo è vero..ma le cose da fare sono tante quindi il fatto di aver iniziato "presto" i...
4357 giorni fa
Ragazze..sono in pausa pranzo e ne approfitto eheheh allora questa sono io (dopo 5 ore di sonno quindi non guardatemi troppo sennò fate gli incubi ahaha) ho selezionato alcune acconciature che mi piacciono (premesso che sono fissata col...
4360 giorni fa
Ciao a tutte!!!MI sono innamorata di questi fazzolettini personalizzati e pensavo appunto di farli come ricordo per i miei genitori e suoceri, che ne pensate?! Il problema è che non riesco a trovare qualcuno che li fornisce qui in Italia..uff!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4364 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM