Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
2937 giorni faCiao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ho partecipato al post di ilaria
2940 giorni fa
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze volevo sapere se qualcuno di voi fa matrimonio civile e se vi siete già istritti per le pubblicazioni al comune?mi domando se il matrimonio al comune si può fare pochi giorni prima al giorno del matrimino?voi come farete?ditemi !
Ho partecipato al post di Alessandra
2943 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!
Ho partecipato al post di Giusi
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze ad Agosto mi sposo devo togliere 5kg e fin ora non sono riuscita a perdere nemmeno 1kg voi fate dieta cosa mangiate?prendete qualcosa che vi aiuta?😢
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2949 giorni faRagazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho partecipato al post di Giusi
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2952 giorni fa
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze mi sposo ad agosto di quest'anno e ancora devo scegliere camera da letto dipingere casa e scegliere bomboniere sono preoccupata! chi di voi si trova nellemie condizioni?
Fotografi garanzie ANFM