Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze ditemi che questo Maltempo lascerà l'italia....mi viene lo sconforto...matrimonio con aperitivo e dolci all'aperto senza piano b...o meglio, con una alternativa che non è il max perché lo spazio sarebbe ridotto.helpppp 😣
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia x la luna di miele.... Non so che portare...vorrei sapere da chi è già stato in quelle zone quanti gradi ci sono all'incirca in quel periodo e cosa non Deve mancare in valigia. Grazieee
Ho creato un post
2885 giorni faCiao sposine, già dal titolo si capisce😂😂...devo dire che dalla scelta dell'abito ad oggi un po' di peso l'ho perso, ma vorrei perdere altri 2/3kg...ditemi che nelle ultime settimane si ďimagrisceeeeee
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna portare l'adattatore? Scusate x le tante domande e...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze, ho comprato il cake topper a sagoma, che però sembra di cartone, quindi andrebbe dipinto, voi lo avete lasciato del colore naturale o lo avete colorato?? Non saprei come farlo. Helppp😘
Ho creato un post
2901 giorni faMan mano che i giorni scorrono, non posso fare a meno di pensare al momento della cerimonia ( e già mi commuovo al pensiero) , a quando vedrò tutti i parenti più stretti a casa, che mi vedranno in abito da sposa, a quando vedrò arrivare la mia...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze, ripropongo il topic che avevo pubblicato tempo fa.... Possibile che nessuna sposina della community abbia optato per questo viaggio di nozze 😭😢....Io ancora sto valutando le escursioni da fare. Spero che qualcuna ci sia, così ci...
Ho creato un post
2905 giorni faMi chiedo se questi giorni voleranno....inizia tra la trepidazione, la voglia di voler fare un sacco di cose, ma allo stesso tempo non so cosa fare prima. Purtroppo dato che sono fuori per lavoro, dovrò ridurre tutto all'ultima settimana. Vi prego...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao ragazze, ho ordinato i ventagli quelli di carta che aprendoli diventano rotondi e chiusi sono una piccola bacchetta. Mi fate vedere qualche foto su come decorarli? Grazieee
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze, come dal titolo, ancora sono a chiedere per questa benedetta carta di credito x l 'america. Il tour operator mi ha detto che va bene anche una carta Debit purché abbia il nome e cognome sopra ( non a rilievo) . Io ho quella della banca...
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze chi è stata a New York può aiutarmi.... volendo prendere il battello gratuito per Staten Island , la vista della statua è molto lontana oppure abbastanza vicina da fare foto. Siamo indecisi se vederla da qui, così evitiamo di perdere troppo...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo mi disse che sarebbe costato sui 15 dollari....
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazzeee, chi di voi farà qualche gioco al matrimonio, tipo quello di alzare la scarpa che ho visto fare a molti e mi piace molto. Il dubbio sorge su chi dovrà stilare la scalette delle domande a cui io e fm dovremo rispondere. Ciaoo
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazzeee....stasera si pensa al viaggio di nozze. Noi andremo a New York e poi ai caraibi in crociera. Mi chiedevo se la carta di credito è richiesta dagli alberghi come cauzione anche se il viaggio viene pagato in anticipo dall'agenzia di...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao ragazze, premetto che ancora sono nel pieno dei preparativi per le nozze, e ancora non abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza, però soprattutto nell' ultimo periodo, mi capita di pensare molto a quanto vi vorrà affinché arrivi o meno....
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze è normale avere un ciclo ogni 20/21 giormi?
Fotografi garanzie ANFM