Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4993 giorni faWow...devo condividere questa gioia immensa...a -69 dal grande giorno,cioè stanotte,e' arrivato l'anello.siamo in vacanza in Sardegna,nella casetta dei suoi genitori per rilassarci un po' prima dell' ultimo tour de torce per il matrimonio... E dopo...
ciao Giorgia come va???sarai piene di cose da fare ma goditi tutto ti assicuro che è tutto fantastico...
Ho partecipato al post di Lucia
5019 giorni faciao Giorgia... totto bene??? vedo ke i tuoi preparativi procedono... io sono sfinita ma ke emozione... baci...
Giorgia come va???? io sono ormai agli sgoccioli...stress... ansia... stanchezza...ma è tutto troppo bello...
Ho partecipato al post di Francesca
5063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5063 giorni fa
Ragazze finalmente ho prenotato il viaggio!!!Andiamo 1 settimana a Stintino presso l'Hotel "Cala Rosa" abbiamo preso anche la Junior Suite vista mare!!! qualcuna di voi è già stata??come vi sembra??
Ho partecipato al post di Annarita
5065 giorni fa
Ho partecipato al post di Nusja88
5067 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
5072 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
5077 giorni fa
Ho creato un post
5077 giorni faDa oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni in villaggio Riviera Maya , 3 giorni a Miami...e...
Ho creato un post
5077 giorni faDa oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni in villaggio Riviera Maya , 3 giorni a Miami...e...
Ho partecipato al post di Tiziana
5079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM