Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4873 giorni faE' stata una giornata meravigliosa...proprio come lo desideravo, è stato tutto perfetto...non ho pianto, come credevo...vi lascio qualche foto amatoriale...in attesa di quelle del fotografo... ah non vedo l'ora di scambiare consigli sulla nuova vita...
Ho creato un post
4930 giorni faQueste sono le nostre fedi...in oro bianco però e la sua è senza brillanti... mi stava venendo il dubbio che fossero troppo troppo moderne...che ne pensate?
Ho creato un post
4930 giorni faUhhhhh... manca una settimana...mi sento suuuper emozionata... ...spero che tutto vada per il meglio...
Ho creato un post
4992 giorni faWow...devo condividere questa gioia immensa...a -69 dal grande giorno,cioè stanotte,e' arrivato l'anello.siamo in vacanza in Sardegna,nella casetta dei suoi genitori per rilassarci un po' prima dell' ultimo tour de torce per il matrimonio... E dopo...
Ho creato un post
5076 giorni faDa oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni in villaggio Riviera Maya , 3 giorni a Miami...e...
Ho creato un post
5076 giorni faDa oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni in villaggio Riviera Maya , 3 giorni a Miami...e...
Ho creato un post
5083 giorni faHo scelto questa mise en place e questi colori...però cambierò il centro tavola...lo trovo delicato, semplice ed elegante *__*... do you like it?
Ho creato un post
5083 giorni faSignore care, io avrei trovato le bomboniere...siccome il tema è amore e cuori ... che ne pensate? già qualcuno mi ha smontata su questa idea... ma a me piacciono taaanto...
Ho creato un post
5088 giorni faBuonasera Signore... viaggio di nozze? avete qualche idea carina...saremmo voluti andare in polinesia ma il nostro budget non ce lo permette... voi cosa state o avete organizzato? grazie per le idee...
Ho creato un post
5123 giorni faBuongiorno Signore e Signorine...a Voi , famiglia e futuri mariti...Auguro una serenissima Pasqua...
Ho creato un post
5125 giorni faSono taaaanto emozionata per stasera...Ci sarà la serata Wedding a Villa Eubea ... dovrò scegliere tutto stasera , torta compresa... vi aggiorno...un bacione e buona serata a tutte
Ho creato un post
5127 giorni faWow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo... e volevo condividere questa gioia...un caro...
Ho creato un post
5142 giorni faCiao a tutte, mi sono iscritta a questo forum perchè credo che sia il miglior modo per condividere l'immensa gioia che provo per questo matrimonio in arrivo...spero di poter condividere gioie e dolori e soprattutto scambiare consigli per il giorno...
Fotografi garanzie ANFM