Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2012
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...
E' stata una giornata meravigliosa...proprio come lo desideravo, è stato tutto perfetto...non ho pianto, come credevo...vi lascio qualche foto amatoriale...in attesa di quelle del fotografo... ah non...
Mancano 5 mesi e sto cominciando a mettere tutte le mie cose nei vari cartoni... E' una sensazione veramente strana perche' penso che tutto cambiera' le mie abitudini i miei momenti di pausa mattutini...
Queste sono le nostre fedi...in oro bianco però e la sua è senza brillanti... mi stava venendo il dubbio che fossero troppo troppo moderne...che ne pensate?
Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa...
Ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto,mi sposo 13 ottobre 2012 in comune,ho scelto già l'abito,mi mancano l'accessori,copri spalle e bouchet.Non so che tema scegliere e i colori(un tocco di colore...
Wow...devo condividere questa gioia immensa...a -69 dal grande giorno,cioè stanotte,e' arrivato l'anello.siamo in vacanza in Sardegna,nella casetta dei suoi genitori per rilassarci un po' prima dell'...
Care amiche alcune immagini del nostro viaggio di nozze in mexico. ovviamemente la prima foto ad aprire la galleri (e poi il nostro album di viaggio) è questa. la mia scimmietta arrampicatrice......
Ragazze finalmente ho prenotato il viaggio!!!Andiamo 1 settimana a Stintino presso l'Hotel "Cala Rosa" abbiamo preso anche la Junior Suite vista mare!!! qualcuna di voi è già stata??come vi sembra?? ...
Salve mie care compagne di viaggio, come da titolo tra 4 giorni ci sarà la mia promessa di matrimonio. Sono davvero emozionata,poichè è un nuovo passo che mi avvicina al fatidico giorno che tarda ad...
Ciao spose il mese/giorno che avete scelto per sposarvi ha un preciso significato per voi? Come mai avete preferito una stagione piuttosto che un'altra? Io ho scelto il 29 Luglio perchè: - a Luglio ci...
Ragazze sono emozionatissima, HABEMUS FOTOOOO! e oggi voglio proprio urlare!!! I miei hanno ritirato gli album, i video e il cd con tutte le foto... ho chiesto loro di telefonarmi non appena lo...
Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)
Da oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni...
Da oggi mancano 5 mesi giusti giusti... ho appena prenotato il viaggio di nozze e mi sento contenta... faremo 3 giorni a NY , 3 di minitur dello Yucatan con relativi siti archeologici Maya, 7 giorni...
E' appena passata mezzanotte, oggi è il 22 maggio e domani 23 maggio mi sposo!! E' passato un anno da quando abbiamo cominciato ad organizzare tutto, è volato via come non credevo..fino a "ieri"...
Ditemi pure che sono matta...,ma pensavo ad una cosa...perché non ci invitiamo a vicenda ai rispettivi matrimoni?cioè restando nelle rispettive zone,senza spostarsi troppo, per esempio io...
Ho scelto questa mise en place e questi colori...però cambierò il centro tavola...lo trovo delicato, semplice ed elegante *__*... do you like it?
Signore care, io avrei trovato le bomboniere...siccome il tema è amore e cuori ... che ne pensate? già qualcuno mi ha smontata su questa idea... ma a me piacciono taaanto...
Buonasera Signore... viaggio di nozze? avete qualche idea carina...saremmo voluti andare in polinesia ma il nostro budget non ce lo permette... voi cosa state o avete organizzato? grazie per le...
Fotografi garanzie ANFM