Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4873 giorni fa
e' stata una giornata meravigliosa...proprio come lo desideravo, è stato tutto perfetto...non ho pianto, come credevo...vi lascio qualche foto amatoriale...in attesa di quelle del fotografo... ah non vedo l'ora di scambiare consigli sulla nuova vita...
4930 giorni fa
queste sono le nostre fedi...in oro bianco però e la sua è senza brillanti... mi stava venendo il dubbio che fossero troppo troppo moderne...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5062 giorni fa
Ragazze finalmente ho prenotato il viaggio!!!Andiamo 1 settimana a Stintino presso l'Hotel "Cala Rosa" abbiamo preso anche la Junior Suite vista mare!!! qualcuna di voi è già stata??come vi sembra??
5083 giorni fa
ho scelto questa mise en place e questi colori...però cambierò il centro tavola...lo trovo delicato, semplice ed elegante *__*... do you like it?
5083 giorni fa
Signore care, io avrei trovato le bomboniere...siccome il tema è amore e cuori ... che ne pensate? già qualcuno mi ha smontata su questa idea... ma a me piacciono taaanto...
5126 giorni fa
wow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo... e volevo condividere questa gioia...un caro...
Fotografi garanzie ANFM