Campobasso, Campobasso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faUn piccolo riassunto con queste foto del nostro giorno da favola
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
2921 giorni fa
Ho creato un post
2924 giorni faUn'emozione indescrivibile rivivere tutte le emozioni di quel giorno .. Cose che avevi rimosso completamente e che in un flesh ricordi .. Il giorno del matrimonio ero così felice ho riso tutto il giorno non c'è una foto dove non sorrido .. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2942 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho partecipato al post di Grazia
2942 giorni fa
2942 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Swan
2942 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Ho partecipato al post di Swan
2942 giorni fa
2965 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2965 giorni faSalve ragazze e un sacco di tempo che manco dal gruppo mi sono sposata a luglio ma Poi ho perso la password e non sono più entrata .. Mi sono sposata che ankora non avevo finito casa e adesso sto scegliendo l'arredamento .. Avevo bisogno di un...
Fotografi garanzie ANFM