Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2859 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2881 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2885 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
2888 giorni fa
2889 giorni fa
Cerco questi scarpe per il mio matrimonio, su eBay nn c’è il colore rosso,sapete dove posso trovarle???
2890 giorni fa
Ragazze ma è brutto se mi faccio le unghie rosse visto k lo amo come colore ed’e anche il colore del matrimonio ??
2893 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a vedere la macchina e abbiamo fermato la macchina dei nostri sogni, e voi? Mi fate vedere la vostra?? O mamma nn sto più nella pelle, sono super felice 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2895 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2914 giorni fa
Questa mattina mentre l’amore mio dorme, a meno 52 io passeggio in vestaglia facendo colazione con le mie scarpine super super comode 😍😍😍 le amo e non vedo l’ora di indossarle 👏🏻👏🏻👏🏻 Che bello! Anche voi provate a casa le vostre scarpine per testarne...
Fotografi garanzie ANFM