Vigevano, Pavia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1372 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
1408 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
1416 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1416 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1416 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1418 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1418 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1418 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
Fotografi garanzie ANFM