Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faToglietemi questo dubbio, please...i parenti del mio futuro marito vivono tutti piuttosto lontano e sono anziani, ergo hanno una scusa servita su un piatto d'argento per non venire al matrimonio. Probabilmente i suoi zii ci faranno comunque un regalo...
Ho creato un post
2833 giorni faAvremmo scelto le prime...ma devo dire che mi piacciono anche le seconde..IL DUBBIO partecipazioni 1 partecipazioni 2
Ho creato un post
2834 giorni faE dopo tanta ricerca...decisione presa!! Fedi Morellato in acciaio, con diamantino per me, liscia per lui!! Mille euro risparmiati e sono bellissime (secondo me, ovviamente)!! Fede Fede
Ho creato un post
2854 giorni faCiao...questo dovrebbe essere il nostro menu...che ne dite? Si accettano consigli
Ho creato un post
2856 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare in crociera per il viaggio di nozze, ma non essendoci mai stati vi chiedo un'informazione: nelle varie tariffe sono compresi i pasti? Da quel che ho capito le bevande sono sempre escluse e...
Ho creato un post
2862 giorni faBuongiorno! Consiglio crociera: meglio prenotare con anticipo (e quale anticipo) o a ridosso della data scelta e con quale compagnia? Grazie!
Ho creato un post
2863 giorni faBuongiorno a tutti...curiosità: a qualcuno di voi è successo di non trovare posto in Comune per sposarsi in una particolare data e quindi dover cambiare giorno o città?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutti! Sono un po' giù perché tutti i dj che contatto propongono più o meno lo stesso genere e io ho bisogno di qualcuno che s'intenda di rock (rock vero, non Ligabue, Vasco e roba del genere)...se qualcuno ha un nominativo da passarmi mi...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha regalato i bombolibri ai propri invitati...siete rimasti soddisfatti? Inoltre volevo un consiglio: come regalo ai testimoni e a mio fratello che ci farà da autista pensavo di pagare la camera in...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto più o meno le band che hanno suonato live ai vostri ricevimenti...grazie mille!
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno! Avete qualche nominativo da consigliarmi per un dj set rock (ma rock davvero)? Grazie mille!
Ho creato un post
2888 giorni faSpose a -365 ci siete??
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutti!! Vorrei sapere se a qualcuno di voi che si è sposato in Comune è capitato di non trovare posto per la data desiderata...ansiaaa...grazie!!
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutti! Sapete per caso indicarmi un locale in centro a Vicenza per il rinfresco pre-cerimonia? Grazie...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutti...c'è per caso qualcuno che si è sposato al Comune di Vicenza e ha voglia di raccontarmi un po' come funziona? Grazie...
Ho creato un post
2925 giorni faOpinioni: meglio super aperitivo a buffet e menu seduti senza antipasto oppure aperitivo a buffet un po' meno vario e menu seduti con un antipasto (a parità di costo)?
Fotografi garanzie ANFM