Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2446 giorni faDopo le delusioni di alcuni regali ricevuti da persone che vengono al matrimonio e con cui abbiamo rapporti stretti, e di parenti stretti che con scuse assurde hanno balzato l'invito... dall'altro canto poco fa mia sorella mi scrive che una signora...
Ho creato un post
2446 giorni faSposine settembrine, il nostro mese si avvicina ... come vanno gli ultimi preparativi? Cosa vi manca?Noi prossima settimana paghiamo la Siae e compriamo i regali ai testimoni... E una volta finito tableau, segnaposto, ultimi sacchettini dei confetti...
Ho creato un post
2448 giorni faRagazze devo mandare un messaggio di ringraziamente a due invitate che ci hanno fatto un regalo estremamente ridicolo, e vengono al matrimonio... non mi esce nulla dal cuore nemmeno a due giorni di distanza, mi stavo prendendo tempo per vedere se mi...
Ho creato un post
2448 giorni faAbbiamo scelto i regali per i testimoni...Al fratello di fm regaleremo un orologio Trussardi:Mentre per mia sorella che non usa nessun tipo di gioiello ho pensato a questo zaino/borsa di Moschino: Che ne pensate?
Ho creato un post
2448 giorni faA -28 giorni abbiamo chiuso la lista invitati, tranne un cugino di fm che per problemi lavorativi ci farà sapere entro prossima settimana. Tirando le somme... devo dire che ci saranno quasi tutti tranne 3 persone che hanno balzato con scuse...
Ho creato un post
2448 giorni faEcco il calcolo della busta a cui non tutti pensano, qualcuno non arriva nemmeno al primo punto 🙈
Ho creato un post
2450 giorni faE arrivano anche i primi regali in lista viaggio.. per adesso due.. uno ci ha stupito in positivo e uno in negativo! Per il secondo ci sono rimasta molto male... Due persone che conosco da quando ho 8 anni, quindi da 20 anni, 100€ in due... Specifico...
Ho creato un post
2450 giorni faE oggi manca esattamente 1 solo mese al nostro matrimonio Ci siamooooooo!!!
Ho creato un post
2451 giorni faIeri mia sorella con l'aiuto delle mie amiche e mia suocera mi hanno organizzato l'addio al nubilato 🥳 sono venute a prendermi al lavoro a fine turno e mi hanno portato a Sirmione dove avevano prenotato una barca e abbiamo fatto un tour del lago con...
Ho creato un post
2452 giorni faBrides mi è avanzata una scatola di confetti, idee su che farne??Vi anticipo che non farò la confettata!
Ho creato un post
2454 giorni faUna mia amica per il mio compleanno ha pensato alla mia luna di miele e mi ha regalato questo pigiama super bello! Canotta Pantalone
Ho creato un post
2456 giorni faFm in onore del nostro viaggio di nozze, per il mio compleanno e per la festa di stasera mi ha fatto fare una torta a tema ❤️🎂 e tra 40 giorni... Sudafrica arriviamo! 🥰
Ho creato un post
2457 giorni faOggi è il mio 28esimo compleanno ed ultimo da fidanzata... Ieri sera a mezzanotte Fm ha tirato fuori un tiramisù con la candelina cantando "tanti auguri"...e stasera festeggiamo con gli amici 🥰 tra 38 giorni saremo sposi ❤️
Ho creato un post
2458 giorni faDomenica ci sarà il mio addio al nubilato... le uniche istruzioni che ho ricevuto sono state: 1- costume2- abiti leggeriAlle 14 finirò di lavorare e si và... Dopo so che torneremo a casa per cambiarci per la serata... Chissà! Qualche idea ce l'ho......
Ho creato un post
2458 giorni faE anche le unghie le ho scelte, semipermanente bianco lattiginoso semplicissimo, molto naturale, avendo io le unghie molto lunghe e forti ho preferito lasciarle molto tenui 😁 dalla foto non si capisce ma dal vivo la punta è più bianca 😊
Ho creato un post
2459 giorni faE tra poche ore il countdown segnerà -39 fa effetto!Tra esattamente una settimana ci sarà il mio addio al nubilato, oggi arriva mia sorella e testimone qui da me a Milano, forse mi porterà qualche comunicazione... ieri sera con una storia instagram...
Fotografi garanzie ANFM