Ailano, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2815 giorni fa
I ricordi di Facebook oggi mi proponevano queste foto di 2 anni fa.... e niente questo è il mio stile ...l'abito da sposa non poteva non essere a sirena 😂 ps: quant'è bello il mio fm?!😂😍😍😍😍😍😍😍
2819 giorni fa
Ciao a tutte brides.. ieri ho ricevuto un regalo inaspettato ma molto gradito...domenica purtroppo ho avuto un incidente con la macchina, ieri mia zia è venuta a trovarmi e ha mi ha regalato una bellissima vestaglietta di seta e pizzo! Ora a me...
2840 giorni fa
Buongiorno sposine.. a -443 giorni ho scelto l'abito da sposa..era il 1 atelier che ho visitato ma ne ho provati talmente tanti che è come averne girati a bizzeffe😂😂😂 non mi sono scese le lacrime, però ogni volta che provavo altri vestiti pensavo al...
Ho caricato una foto nel post di Irenisi
2853 giorni fa
Ragazze, sono semidisperata! Da settimane cerco partecipazioni che mi piacciano ma nulla, quando mi pare di averle trovate tempo due giorni e non sono più convinta. Mi fate vedere le vostre per darmi qualche idea? Avete siti da consigliare? Grazie!...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2855 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi avete fatto bigliettini di ringraziamento da mettere ad ogni posto al ristorante?
2859 giorni fa
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di legno.. per fortuna mi sposo l'anno prossimo a settembre...
2860 giorni fa
Ciao sposine.. vi lascio una bozza dei miei segnatavoli home made.. il tema è la fotografia dato che sono un appassionata e ho deciso di dare ad ogni nome un filtro/effetto che si usa per modificare le foto e dietro la spiegazione.. la polaroid poi...
2868 giorni fa
Ciao a tutte sposina, a -471 giorni abbiamo scelto la location. Non ne abbiamo viste molte a dir la verità, 4 e alla fine ho scelto proprio quella che all'inizio guardando solo le foto su internet avevo escluso. L'abbiamo scelta perché è immersa nel...
Fotografi garanzie ANFM