Ciao a tutte sposina, a -471 giorni abbiamo scelto la location. Non ne abbiamo viste molte a dir la verità, 4 e alla fine ho scelto proprio quella che all'inizio guardando solo le foto su internet avevo escluso. L'abbiamo scelta perché è immersa nel verde e poi è semplice ma elegante e poi è uno stile country chic come piace a noi. vi posto qualche foto, che ne dite? Qualcuna della mia zona la conosce? Si chiama villa lea ed è a pontelatone in provincia di Caserta.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la gentilezza. Magari a settembre provo ad andare a chiedere un preventivo anche se mi ha chiesto il minimo di sessanta invitati il venerdì (io vorrei sposarmi un venerdì sera di maggio o settembre) e ho dovuto rinunciare al sabato poiché ho pochi invitati. Grazie ancora
Ciao, se non sono indiscreta posso chiederti su che prezzi si aggira Villa Lea? A settembre vorrei andarla a vedere ma se è fuori dal mio budget la escludo a priori. Grazie
E' bellissima! Io e fm siamo stati a visitarla, perchè era tra le nostre scelte. Ha uno stile molto carino, mi piace molto il viale alberato, e la sala interna..Hai fatto un'ottima scelta!