Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4941 giorni faCiao, eccomi..velocemente poichè devo preparae la valigia per il viaggio di nozze!! è andato tutto benissimo..è stato bellissimo e tutti ci sono sembrati contenti!! è un momento magico!! eravamo tutti e due bellisssimi..emozionati e felici..ho avuto...
Meno due! :) In bocca al lupo! Ti aspettiamo! :)
Ho creato un post
4947 giorni faCiao a tutte, mancano tre giorni!!! e ormai ho finito tutto..ma proprio tutto!! e ora ho raggiunto la pace..passata l'ansia e l'agitazione...sono proprio serena..che strana sensazione, prorpio bella!! Non so se riuscirò acora a collegarmi. Vi saluto...
Ho partecipato al post di Flavia
4958 giorni fa
Ho creato un post
4958 giorni faChi di voi ha paura di incampare andando verso l'altare??? Io avrò i tacchi e con l'agitazione e e gambe un po' molli..chissà se non inciamperò..sicuramente sarebbe uno scatto da immortalare!!!
Ho partecipato al post di Cristiana
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4958 giorni fa
4958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4958 giorni fa
Ciao, scusate sono stata un po' assente in questi ultimi giorni, ma qui a lavoro sono incasinatissima e non respiro un attimo!! cosa dire, ci sono quasi e anche con i preparativi abbiamo praticmanete finito!! sabato andrò a fare la prova trucco e...
Ho creato un post
4959 giorni faCiao, scusate sono stata un po' assente in questi ultimi giorni, ma qui a lavoro sono incasinatissima e non respiro un attimo!! cosa dire, ci sono quasi e anche con i preparativi abbiamo praticmanete finito!! sabato andrò a fare la prova trucco e...
4968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM