Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2733 giorni faInizia il vero conto alla rovescia 😍 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia 😍
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutti! 😄 andate anche voi a fare un giro in fiera sposi a Udine? Noi ci andiamo domenica, non vedo l'ora 😄
Ho creato un post
2735 giorni faQualche giorno fa abbiamo firmato il contratto con il fotografo e dato l'acconto 😍 manca 1 anno al matrimonio (26/10/2019) e pian piano tutto inizia a prendere forma 😍
Ho creato un post
2769 giorni faPian piano il tempo sta passando, non vedo l'ora! Ieri abbiamo anche trovato e bloccato la location 😍❤ 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia ❤❤❤
Ho creato un post
2776 giorni faCiao sposi/e della provincia di Udine del 26/10/2019 😄 come siete messi? Noi ancora in alto mare 😂💪
Ho creato un post
2868 giorni faNon passa maiiiii 😣😣😣 almeno siamo scesi sotto i 500
Ho creato un post
2876 giorni faBuongiorno 😊 ho ricevuto una telefonata dal vostro Call center, ma ero al lavoro e non sono riuscita a rispondere. Ho provato a richiamare, ma ha risposto la segreteria. Volevo sapere se era successo qualcosa o il motivo della vostra telefonata 😊...
Ho creato un post
2886 giorni faÈ ufficiale: ho perso 10 chili giusti!! 🎊🎉🎊🎉 ho iniziato il percorso di rieducazione alimentare a inizio aprile e ad oggi sono a -10 chili 💪💪💪 come sono felice ❤
Ho creato un post
2889 giorni faIl matrimonio dovrebbe essere un momento magico fra due persone che decidono di legarsi per tutta la vita, invece lo si vive come un business dove bisogna arrancare per trovare i soldi e organizzare tutto! Io credo sia sbagliato! Questo principio è...
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno colleghe 😊 questa settimana vado a visitare due possibili location per il ricevimento 😍 sono due ville meravigliose, vedremo che prezzi sparano 😂
Ho creato un post
2894 giorni faHo acquistato queste ballerine sposa su ASOS 😍 le adoro!!! Credo che toglierò il fiocchetto però, mi sembrano più eleganti senza
Ho creato un post
2910 giorni faBuonasera a tutte 😊 siccome ci sposiamo in autunno ho pensato di utilizzare il tema del cioccolato 😍 è un colore autunnale e poi possiamo sbizzarrirci con i dolci 😍 su internet, tra l'altro, ho visto delle partecipazioni stampate sulle etichette di...
Ho creato un post
2914 giorni faIo e fm abbiamo deciso di donare i soldi delle bomboniere a Save the Children per dare assistenza ai bambini malati del terzo mondo ❤ in cambio l'associazione ci manderà delle cartoline da dare agli invitati dove viene spiegato per che cosa abbiamo...
Ho creato un post
2920 giorni faMa sono l'unica che si sposerà in ballerine? 😂 sono alta 1.72 e il mio fidanzato è leggermente più basso di me (credo siano 1 o 2 cm di differenza), per questo motivo e anche perché voglio stare comoda, ho deciso di sposarmi in scarpe basse. Lo farò...
Ho creato un post
2924 giorni faCompagne di avventura! Finalmente è arrivata la mia agenda per il matrimonio 😍 adesso potrò dare sfogo alle mie ansie e alle mie manie di controllo scrivendo e organizzando tutto 😍
Fotografi garanzie ANFM