Massafra, Taranto · Da Aprile 2018
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
1951 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
1951 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
Ho partecipato al post di Maria
1951 giorni fa
1953 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1957 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
1963 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1963 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1963 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Ho partecipato al post di Teresa
1963 giorni fa
1970 giorni faL'abito di oggi scelto per voi e per la nostra rubrica è un Demetrios. 😍 ⭐ Se siete delle spose di tendenza e seguite l'ultima moda, la linea Glam della collezione 2021 è quello che stavate cercando. ⭐ Un abito con meraviglioso taglio a sirena, con...
1970 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
1977 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
2012 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
2012 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
Ho partecipato al post di Simona
2012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM