Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2020
Bacheca
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al post di Silvia
2066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Andra
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Miryam
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2089 giorni fa
2089 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2089 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2089 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2089 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2089 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2089 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2091 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2091 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Fotografi garanzie ANFM