Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciaoooo, ragazze io sto richiedendo diversi preventivi per trucco e parrucco ma mi sparano dei prezzi secondo me esagerati...😱😱😱sarà causa covid?? A voi come va la ricerca?? Sono disperataaa😱😭
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ok ragazze mi sto arrendendo. Dopo che entrambe le famiglie si stanno mettendo addosso riguardo il fatto di dover rimandare le nozze in quanto secondo loro non verrà nessuno. Mi dovrei sposare il 26...
Buongiorno gruppo. Domanda: gli invitati che rifiutano di partecipare al matrimonio per motivi vari, noi come coppia dobbiamo dare le bomboniere?
Ciao Sposine ☺️ Sto riprendendo piano piano i preparativi (ex sposa 2020, spostata al 2021)....quali unghie mi consigliate (farò semipermanente, no gel)? 1. Totalmente rosa 2. Classica French 3....
Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...
Ciao ragazze, penso che la maggior parte di voi avrà un piccolo beauty dove mettere l'essenziale da lasciare a qualcuno di fiducia (visto che non è prevista la borsa per la sposa).. Dove l'avete...
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Buongiorno ragazze😘 volevo chiedervi quando avete concordato l'orario con il parrucchiere e il truccatore, avete parlato dell'orario durante la prima prova del makeup e dei capelli o molto prima?
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi alcune info sulle chiese a Roma per quanto riguarda la prenotazione. Vorremmo sposarci a settembre 2021 e, facendo un giro tra alcune chiese al centro, ci siamo resi...
Sant'alessio all'aventino O la chiesa dei santi giovanni e paolo (chiamata anche chiesa dei lampadari?)
Salve,domanda... quant'è in media il costo della partecipazione?
Ciao ragazze, oggi ho girato mille negozi ma non riesco a trovare le scarpe che mi piacciono e siano contemporaneamente comode... Mi sposo nel bosco quindi o tacco basso e quadrato o sandalo. Secondo...
Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone
Continuiamo il nostro gioco sui numeri delle vostre nozze! Quante ore prima inizierete a prepararvi per il grande giorno?👰🏻 Scrivetecelo nei commenti👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanto tempo fa hai...
Parliamo di numeri di matrimonio ❣️ In totale quanti testimoni, paggetti e damigelle avrete? Scriveteci il numero commentando questo topic! 👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanti tipi di fiori avrà il tuo...
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Data unica! La sceglierei altre 1000 volte!!! 8.12.2020
Fotografi garanzie ANFM