Ciao a tutti! È da un po’ che mi tormento per questa domanda.. io ho tre damigelle, la quarta mi ha paccato. Ora la mia domanda è: sono troppo poche 3 ?
Visualizza messaggio citato
Mi era sorto il dubbio perché una persona mi ha detto che le damigelle devono essere minimo 4. Ora posso stare tranquilla 😂 anche perché non avrei la quarta.
Ah bhe ormai non mi stupisce più nulla in fatto di matrimonio.. in questi eventi le persone si rivelano ciò che sono realmente.. meglio essere diplomatici e farsele scivolare 😊
Ciao, per damigella intendi tipo le amiche Cje si vestono quindi in base al colore scelto? Scusa ma non ho ancora capito se per damigelle la gente intende anche le testimoni. Io ad esempio ho due testimoni (quindi le mie comari) e poi ho il mio gruppetto di amiche ,le più importanti, composte da 3/4.. loro sarebbero le damigelle? Ho bisogno di delucidazioni!😂
Anche io ne ho tre, essendo che pago i vestiti, trucco, parrucco, bouquet, vestaglie, non potevo permettermene di più, anche se avrei voluto 4 damigelle
Io avevo un paggetto e la damina..con i vestiti che gli avevamo comprati noi..ieri mi chiama la mamma della damina e mi pacca..dicendo che ha pauraa e non se la sente a partecipare al matrimonio
Beh dai c'è tempo!se no appunto,una coi petali,una con qualcosa per il rito e una dietro di te... Detto questo,come si può evincere,tre non sono poche😃