Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2776 giorni faBuonasera sposine..ki ha fatto o farà il viaggio di nozze a sharm el sheikh? Km e stato? Consigli? Grazieeee
Ho creato un post
2782 giorni faBuongiorno sposine😊 sabato 15 sarò al matrimonio di un amico, si sposa alle 15.00 secondo voi questo vestito va bene x una cena? Grazie😊😊
Ho creato un post
2789 giorni faBuonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale siamo usciti il 23 dall'8 k eravamo arrivati,...
Ho creato un post
2791 giorni faEccoci qua 😍😍😍 e arrivato anke x noi il primo tanto atteso traguardo😍siamo partiti da -511!!! Ke bellissima emozione🤩🤩🤩🤩🤩 ki come me?😍
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze mi spiegate a cosa servono? Leggo tanti topic ma nn ho ankora capito bene a cosa servono🤪🤪 grazieee
Ho creato un post
2793 giorni faBuonasera sposine..stavo pensando di creare i gratta e vinci,e mi stavo chiedendo quanti ne dovrei fare? 🤔🤔🤔 voi quanti ne avete fatti?? Uno a testa ? O 2/3 a tavolo? Grazie😊
Ho creato un post
2803 giorni faBuongiorno sposine del 31/08/19 come siete messe cn i preparativi?🤩
Ho creato un post
2808 giorni faBuonasera sposine.sono molto triste e depressa il mio fm martedi ha iniziato a stare male e siamo andati avanti e indietro x gli ospedali x poi operarlo d urgenza xk non urinava piu e ha avuto un calcolo incastrato...sono demoralizzata e triste. X...
Ho creato un post
2810 giorni faFuture spose voi avete mai pensato il giorno del matrimonio fare una sorpresa al vostro fm con il suo cantante preferito? Io vorrei tanto far cantare max pezzali 😍 non ci siamo mai persi un concerto e sarebbe il suo sogno parlaci😍
Ho creato un post
2811 giorni faBuongiorno😁 km da titolo sono molto felice!! 2 settimane fa ho fatto una sorpresa a mia zia acquisita(non somo ancora sposati ma sono insieme da 8 anni) una maglietta personalizzata kiedendole se volesse farmi da testimone..e lei ieri con una scusa...
Ho creato un post
2812 giorni faRagazze consigli? Grazie😊 e una bozza😊
Ho creato un post
2812 giorni faSposine chi ha fatto il bouquet gioiello? Tipo questo😊 ma con fiori veri😊
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze guardate ksa h trovato guardando vari forum😱 nn ci voglio cresere😖😖😖 mi sposo di sabato e userò le perle! Perfetto direi😖
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze gg abbiamo fatto fare il primo preventivo😁 dal 3 all 11 in messico oppure alternativa miami e poi messico😊 prezzi molto onesti dai😃 ki di voi e andato in messico km viaggio di nozze?
Ho creato un post
2814 giorni faBuongiorno a tutte😊😊 sapete consigliarmi qlke programma x creare i fai da te? Tipo ventagli o scritte diverse..grazie😊
Ho creato un post
2815 giorni faBuongiorno sposine...sono completamente in panico! La maggior parte di orecchini e collane che mi piacciono hanno qlke perle e nn portano bene😫😫😫 uff!! Voi cosa indosserete? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM